@Carroponte: Fetish Calaveras, Gianni Drudi e Flavio Pirini per un frizzante week-end di note

carroponte-pubblico(@Carroponte) (@FlavioPirini) (@FetishCalaveras) (@giannidrudi1)

Fine settimana ricco. Una occasione in più per non mancare. Fetish Calaveras, Gianni Drudi e Flavio Pirini sono infatti i protagonisti di un  frizzante weekend.

7 agosto 2015

Fetish Calaveras

Fetish Calaveras

Serata speciale Back to the 20’s con gli eroi italiani dello swing’a’billy. I Fetish Calaveras portano al parco ex-Breda, direttamente da Savona, il più travolgente mix di swing, rock’n’roll, surf e rock’a’billy del nuovo millennio. Sei ragazzi vestiti in nero e rosa, che suonano insieme dal 2002, e che hanno saputo fondere nella loro musica background diversi in un inedito cocktail dallo stile anni cinquanta con retrogusti punk. Come suggerisce il loro nome, i Teschi Feticisti, questa la traduzione letteraria, nelle loro canzoni ed esibizioni esorcizzano la scura signora con canti allegri e spensierati che regalano momenti di divertimento esaltando le umane passioni .

8 agosto 2015

Gianni Drudi

Gianni Drudi

Appuntamento imperdibile con un eroe assoluto: il cantore delle spiagge di Rimini e delle gesta degli implacabili seduttori romagnoli. Gianni Drudi, l’artista diventato mito italico grazie alla Gialappa’s Band, sale sul palco di Carroponte, diventando protagonista assoluto del Fiky Fiky Party. La sua musica, la sua ironia e tutta la sua verve accenderanno una serata estiva piena di sorrisi e passione. Sulla spiaggia che scotta il trash-goliardico si trasforma in irresistibile poesia.

Inizio concerto ore 21.30
Ingresso gratuito

9 agosto 2015

Flavio Pirini

Flavio Pirini foto di Camilla Sacerdoti

Flavio Pirini è un cantautore sui generis. Pur appartenendo al mondo della canzone d’autore, la sua passione per il comico lo ha portato a mescolare elementi poetici e ironici. Alle sue canzoni è affidato il personale racconto dell’uomo e della fatica del vivere. La risata diventa liberatoria e predispone all’ascolto di storie o pensieri di altra natura, tradotti in brani di notevole spessore contenutistico e musicalmente interessanti. Un’alternanza di emozioni, una libertà di esposizione fatta di varie sfaccettature, anchestilistiche. Si passa dalla canzone d’autore al racconto in musica, dalla canzonetta umoristica al monologo, dalla lettura di brani letterari alla filastrocca satirica. Flavio Pirini è un artista che si muove in un territorio di confine, in bilico tra la pedana di un club e il palcoscenico di un teatro.

Inizio concerto ore 21.30
Ingresso gratuito

Lascia un commento