(@collettivo14)
SABATO 5 SETTEMBRE FIORENZUOLA D’ARDA – PIACENZA – AL VIA LA 14° EDIZIONE DEL FESTIVAL DEDICATO ALLA MUSICA INDIPENDENTE.
Tra gli ospiti più attesi i Marta Sui Tubi che sabato 5 settembre animeranno la seconda serata del Festival
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – Ritorna anche quest’anno, con nomi del calibro di Marta sui Tubi, Etruschi from Lakota e Incomprensibile FC, Il Why Not? Festival, evento musicale nato nel 1992 a Fiorenzuola d’Arda in provincia di Piacenza, per promuovere la musica indipendente italiana.
Da venerdì 4, a domenica 6 settembre saranno infatti 10 le band e i cantautori che insieme a due Dj-set firmati Anecoia e Tommi-Go si alterneranno sul palco allestito al Campo Sportivo di Fiorezuola D’Arda, per dare vita a una kermesse artistico/musicale lunga tre giorni.
A metà strada tra rock indipendente e cantautorato, i siciliani Marta sui Tubi, ormai passati pienamente da “alternativi” a mainstream, sono il fiore all’occhiello del Festival: sabato 5 settembre a partire dalle ore 23 si esibiranno – eccezionalmente in formazione trio (Giovanni alla voce, Carmelo alla chitarra e Ivan Paolini alla batteria) – in un concerto particolarmente divertente e coinvolgente, con i brani più famosi della band siciliana e tante cover.
Per ulteriori informazioni sui gruppi e sul festival:
www.whynotfestival.it
FACEBOOK
info@collettivo14.it


