@immanuelcasto
Da ottobre al via #THEPINKTOUR Uno show esplosivo nei migliori club italiani
Da oggi sono disponibili in pre-order le copie autografate di “THE PINK ALBUM” (Freak&Chic /Artist First), il nuovo disco di inediti di IMMANUEL CASTO in uscita il 25 settembre, a distanza di due anni dall’ultimo disco e anticipato dal singolo “Deepthroat Revolution”.
Da ottobre il Casto Divo, icona del mondo LGBT italiano e re del genere Porn Groove, intraprenderà un tour esplosivo nei migliori club d’Italia! Sono aperte le prevendite per le seguenti date del #THEPINKTOUR: il 25 ottobre all’Off di Modena, il 6 novembre al Blackout di Roma, il 21 novembre al Duel Beat di Napoli, il 27 novembre al Cap 10100 di Torino, il 2 dicembre all’Alcatraz di Milano e il 12 dicembre a Il Deposito di Pordenone.
“Deepthroat Revolution” (Freak&Chic /Artist First), il nuovo singolo dell’istrionico artista che posa il proprio sguardo irriverente sulla società che ci circonda dipingendone un ritratto satirico a ritmo di dance, è disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming. È online il video del singolo.
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=d9QeJBoR_gM[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=d9QeJBoR_gM
Immanuel Casto è pronto a stupire il pubblico, a distanza di un anno dall’ultimo singolo “Sexual Navigator” estratto dall’album “Freak & Chic” (2013), e dopo le collaborazioni con Romina Falconi nei singoli “Eyeliner” e “Sognando Cracovia” che hanno portato i due artisti insieme sul palco per il “Sognando Cracovia Tour” che ha collezionato numerosi sold out nei club di tutta Italia.
Continua intanto il successo di Squillo
, il gioco di carte pungente dedicato alla prostituzione e ideato dallo stesso Immanuel Casto, che dopo l’uscita della “Trilogia del piacere” (“Deluxe Edition”, “Bordello d’Oriente” e “Marchettari Sprovveduti”) è atteso al prossimo Lucca Comics&Games per il quarto episodio della saga, che sarà svelato a breve.
Ad ottobre uscirà invece il libro “Tutti su di me” (Tsunami Edizioni), biografia di Immanuel Casto a cura di Max Ribaric.

