(@RaiUno) #taleequaleshow @Ant_Ruggiero @elenadicioccio #VacanzeRomane #Share
Il ritorno di “Tale e Quale Show” nella prima serata di Rai 1, con Carlo Conti e la sua formidabile squadra di concorrenti, è stato accolto dal pubblico con un’”ovazione” di 4 mln 817 mila telespettatori (share 23.65).
A vincere la prima puntata di questa quinta edizione è stata Elena Di Cioccio nelle vesti di Antonella Ruggiero, che ha trasportato il pubblico nelle affascinanti sonorità di “Vacanze romane”.
Grande riscontro su Twitter con l’hashtag ufficiale del programma #taleequaleshow, sempre in vetta al topic trend.
L’appuntamento con Tale e Quale Show torna venerdì 18 settembre, in diretta nel prime time di Rai1, con un’altra carrellata di incredibili trasformazioni. Laura Freddi sarà l’elegante e raffinata Malika Ayane, Cosima Coppola si troverà alle prese con i virtuosismi di Kate Bush, mentre Giulia Luzi si trasformerà nell’idolo dei teenager Lorde. Due mostri sacri per Max Giusti e Walter Nudo, che interpreteranno rispettivamente Renato Zero e Joe Cocker. Bianca Guaccero dovrà trasmettere tutta l’energia e la sensualità di Rihanna, mentre Karima sarà l’intensa Carmen Consoli. Un difficile terreno di competizione tutto italiano attenderà Massimo Lopez/Jovanotti, Savino Zaba/Max Pezzali e Francesco Cicchella/Tiziano Ferro. L’esibizione in duetto sarà affidata a Elena Di Cioccio e Sergio Friscia che indosseranno i panni di Irene Grandi e Pino Daniele.
Nuova doppia “missione impossibile” per Gabriele Cirilli che nella prossima puntata dovrà riuscire a interpretare le Gemelle Kessler, facendosi aiutare da un partner ancora da scoprire.

