@TaleeQualeShow #TaleeQualeShow (@raiUno)
Ottimi gli ascolti per “Tale e quale show” su Rai1, che in linea con la puntata di esordio di venerdì scorso, ha raggiunto ieri, 17 settembre, un pubblico di 4 mln 763 mila telespettatori e uno share pari al 23.78, confermandosi così il programma di prima serata più seguito.
La seconda puntata ha visto trionfare Sergio Friscia, che ha emozionato il pubblico interpretando Pino Daniele, nel duetto con Elena Di Cioccio/Irene Grandi.
Carlo Conti tornerà in diretta con il terzo appuntamento di Tale e Quale Show venerdì 25 settembre alle 21.10 su Rai1, in un’altra entusiasmante serata dedicata all’arte dell’imitazione. Laura Freddi incarnerà tutta la trasgressione di Lady Gaga, Francesco Cicchella dovrà rappresentare il talento di Cesare Cremonini. Due giganti della musica italiana per Max Giusti e Walter Nudo, che vestiranno i panni di Ligabue ed Eros Ramazzotti. Bianca Guaccero e Massimo Lopez saranno i protagonisti del duetto della serata, con l’interpretazione della storica coppia formata da Mia Martini e Roberto Murolo. E se Elena Di Cioccio dovrà misurarsi con il mito di Madonna, Karima sfrutterà le sue doti “black” per rievocare la figura intensa e sofferente di Amy Winehouse. Cosima Coppola si trasformerà nella frizzante showgirl Heather Parisi, mentre Savino Zaba dovrà interpretare l’idolo internazionale Enrique Iglesias. Giulia Luzi avrà a che fare con la freschezza e la sensualità di Anna Tatangelo, mentre Sergio Friscia rappresenterà l’ironia e l’originalità di Elio (di Elio e le storie tese)
Il mitico duo pop degli Wham!, icona degli anni ’80, sarà la “vittima” della “mission impossibile” in duetto con cui Gabriele Cirilli e il suo partner misterioso si metteranno alla prova al termine della puntata
