EMMY: PREMI PER MAD MEN E AMERICAN CRIME, SERIE IN ESCLUSIVA SU @TIM_VISION

logo-tim-vision(@Tim_Vision)

Premiati Jon Hamm e Regina King per le serie

john hamm

Nella notte degli Emmy Awards, i premi più prestigiosi della televisione americana, Mad Men e American Crime, le due serie disponibili in Italia in anteprima esclusiva su TIMvision, la tv on demand di TIM, portano a casa due importanti riconoscimenti. Mad Men raccoglie il premio con Jon Hamm come miglior attore protagonista in una serie drammatica, coronando così le sette stagioni in cui ha interpretato lo spregiudicato pubblicitario Don Draper.

regina-king-white-dress

Il ruolo gli era valso anche un Golden Globe come miglior attore protagonista in una serie televisiva nel 2008. Per American Crime ad essere premiata è stata Regina King, autentica rivelazione della stagione televisiva, come miglior attrice non protagonista in una miniserie. L’attrice americana è riuscita ancora una volta a reinventarsi, dopo una lunga carriera cinematografica (Jerry Maguire, Nemico Pubblico, Una Bionda in Carriera, Cinderella Story, Ray) e televisiva (227, 24, Southland, con apparizioni anche in The Big Bang Theory e The Strain). Regina King tornerà nella seconda stagione di American Crime con un ruolo da protagonista.

La settima stagione di Mad Men e la prima stagione di American Crime sono disponibili in Italia in anteprima esclusiva per gli abbonati TIMvision.

Tra gli altri titoli più recenti anche VIKINGS 3, la stagione finale di WEB THERAPY con Lisa Kudrow, e BITTEN, un successo del canale SyFy di cui in ottobre sarà disponibile anche la seconda stagione.

Lascia un commento