Spaghetti Unplugged: Edoardo Pesce ospite del settimo appuntamento

000-1-104-IMG_0576

Alla conduzione Valentina Correani.

Dopo Riccardo Sinigallia, Kutso, Joe Victor, Ilaria Graziano e Francesco Forni, Simone Avincola Giancane è stato EDOARDO PESCE l’ospite speciale del settimo appuntamento della nuova stagione di Spaghetti Unplugged – il “saloon romano della canzone” – al Marmo  di piazzale del Verano 71. Il cantante e attore (noto al pubblico del piccolo schermo per il ruolo di Annibale nella serie tv I Cesaroni) è stato protagonista di un applauditissimo live e di un’intervista condotta dalla presentatrice ufficiale Valentina Correani (Mtv, Radio 2, The Voice of Italy).

000-3-087-IMG_0465

Tra i promotori dell’iniziativa sono da segnalare Davide Dose e Gianmarco Dottori, cantautore romano noto al grande pubblico per varie apparizioni televisive, e per la vittoria dell’ultima edizione del concorso Musicultura.

000-5-IMG_0603

Spaghetti Unplugged è presentato da Arte2o e da Dude,  CheapsoundRadio Kaos Italy che, grazie alla sue trasmissioni ALT! e Fattore C, trasmette l’evento in diretta streaming per tutta la durata dell’open mic. Inoltre Spaghetti Unplugged è realizzato in collaborazione con JAGO/ind e grazie al supporto tecnico dello studio di registrazione Officine Zero.

Lascia un commento