A dicembre grande appuntamento con Un Palco Per Tutti

unpalcopertutti1

12 dicembre alla Locanda Atlantide, 17 dicembre al San Belushi e 18 dicembre all’INIT.

Continuano per tutto il mese di dicembre le serate di selezione di “Un Palco Per Tutti”, il contest “powered by MarteLabel” dedicato alle band emergenti, che dà la possibilità di accedere al MArteLive e di suonare in occasione della BiennaleMArteLive 2016, offrendo la grande opportunità di vincere un contratto di management del valore di 20.000 €.

MArteLive è il primo festival multi-artistico italiano che dal 2001 da spazio e opportunità a migliaia di artisti distribuiti nelle 16 sezioni che compongono il festival. Il contest dà ai partecipanti la possibilità concreta di avviamento nel mondo della musica, offrendo un’esperienza artistica unica, esibizioni live in festival e location prestigiose, visibilità sulla stampa di settore specializzata, realizzazione di videoclip, merchandising, book fotografici e un contratto di management del valore di 20.000 € con l’etichetta discografica MArteLabel che negli ultimi anni ha scoperto, prodotto e portato al successo artisti come Nobraino e Management del Dolore Post-Operatorio, Dellera ma ancheUnderdog, Petramante, UNA (Marzia Stano), Giacomo Toni. Tra i vincitori del contest ricordiamo anche artisti come Nathalie e Kutso.

I migliori artisti selezionati tramite le serate di “Un Palco Per Tutti” parteciperanno alla finale nazionale all’interno della BiennaleMArteLive 2016, un evento senza precedenti che coinvolgerà tutta la città di Roma e 14 Province del Lazio per sei giorni e sei notti di musica e spettacoli dal vivo, che vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra guest ed emergenti delle variediscipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d’Italia. Sonoprevisti circa 300 spettacoli distribuiti su Roma e altre città del Lazio tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.

Dopo le prime due serate di pre-selezione, si continua in quel di San Lorenzo passando dalla Locanda Atlantide al San Belushi la per finire all’INIT Club di Roma, con altre 3 serate all’insegna della buona musica che saprà riscaldare anche il mese più freddo.

Queste le tappe:

3 Dicembre al San Belushi – via dei Luceri 13 – Roma
10 Dicembre ancora al San Belushi
12 Dicembre alla Locanda Atlantide – via dei Lucani 22b – Roma
17 Dicembre di nuovo al San Belushi
18 Dicembre all’INIT Club – via della Stazione Tuscolana 133 – Roma

L’evento rientra nella programmazione “Un Palco Per Tutti” della manifestazione MArteLive Lazio, prevista per gennaio 2016 come Festival di particolare interesse per la vita culturale della Città 2014-2016, realizzato con il contributo dell’Assessorato alla Cultura e allo Sport di Roma.

Modalità di partecipazione:

Leggi attentamente il REGOLAMENTO (http://concorso.martelive.it/regolamento)
Scarica il bando della sezione o delle sezioni cui vuoi partecipare
Compila il form di iscrizione relativo alla sezione o alle sezioni scelte.

Entra in possesso della tessera associativa MArteCard che, oltre a garantire l’iscrizione a più sezioni del concorso, darà diritto ad una serie di sconti agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.

PER INFO

iscrizioni@martelive.it
FACEBOOK MArteLive

Lascia un commento