MONS’n’MUSIC presenta JANIS UNPLUGGED in concerto giovedì 17 dicembre

post_03

Continua la rassegna di concerti curata dal cantautore Jacopo Ratini ed Atmosferica Dischi & Eventi, al MONS (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Quattro le tipologie di format: 1) Songwriting: cantautorato italiano ed internazionale; 2) Hit Songs: i grandi successi popolari e mainstream; 3) Tribute: omaggi a band ed artisti internazionali; 4) Miscellaneous: altri generi, dal blues, al soul, al folk, alla bossanova, allo swing, al reggae e non solo.

Ospite di questa settimana, Giovedì 17 Dicembre, sarà lo spettacolo-omaggio a Janis Joplin da parte dei JANIS UNPLUGGED.

La cantante statunitense raccontata e interpretata dalla voce graffiante di Gianna Chillà (leader della Janis Joplin Band e nota al grande pubblico per la sua partecipazione al talent di Rai Uno The Voice of Italy) e dalla chitarra di Bruno Marinucci.

Le canzoni, la persona, il personaggio e il messaggio della cantante statunitense; le sue peculiarità, le contraddizioni, la fragilità. Più che un tributo, una vera e propria evocazione.
Inizio Concerto: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Mons (Via della Fossa 16 – Roma).

Lascia un commento