Grande successo ad Amsterdam per l’anteprima del tour estero della cantante italo eritrea SENHIT

Senhit live_Melkweg_Amsterdam 2#SENHITLIVE

CONTINUA IL TOUR IN ITALIA

 Grande successo ieri sera, giovedì 21 luglio, per la cantante italo eritrea SENHIT, “La più internazionale delle artiste italiane”, che si è esibita nel prestigioso Melkweg di Amsterdam, portando sul palco anche il nuovo singolo “Something On Your Mind” prodotto da Brian Higgins (che ha lavorato con Kylie Minogue, Pet Shop Boys e molte altre icone della scena inglese) e attualmente in rotazione radiofonica in Olanda!

Amsterdam ha rappresentato l’anteprima del tour estero #SENHITLIVE, dimensione naturale per Senhit e i suoi brani in lingua inglese dal sound internazionale, che proseguirà in autunno (organizzato da Live Nation).

 «Per la prima volta ho portato i miei brani live ad Amsterdam – racconta Senhit –  è sempre un’emozione sentire come la musica riesce a raggiungere tutti senza differenze di nazionalità. Questa è solo la prima tappa di un tour internazionale e mi sento piena di energia!»

Continua intanto il tour in Italia. Queste le prossime date confermate: il 22 luglio allo Zeffirino Restaurant lounge bar presso Yacht Club di Loano (Savona), il 28 luglio al Play Disco Beach di Loano (Savona), il 29 luglio al Baraonde di Cogoleto (Genova) e il 30 luglio allo Stones Cafè Live Music Club di Vignola (Modena).

Per tutto il tour #SENHITLIVE, in Italia e all’estero, Senhit è accompagnata sul palco dalla sua band composta da Marco Lanciotti alla batteria, Lele Leonardi alla chitarra e Vito Gatto al violino, elettronica e tastiere. La direzione artistica è di Maurizio D’Aniello.

Senhit live_Melkweg_Amsterdam

Ad ottobre 2016 uscirà il nuovo album di Senhit, che raccoglierà il repertorio inedito che la cantante sta già presentando live, come il singoloRock Me Up”, di cui è co-autrice insieme a Steve Daly & Jon Keep (che hanno lavorato con artisti quali Paul McCartney, Christina Aguilera, Lana Del Rey, P!nk, Olly Murs e One Direction), Please Stay” prodotto da Tony Fennell e scelto per lo spot radiofonico del decimo anniversario dell’associazione Save The Dogs e il singolo italiano Living For The Weekend” ft. Marracash prodotto da Brian Higgins (qui il video del singolo https://youtu.be/NuUclsWph2U).

I live di Senhit vengono trasmessi nella web radio ufficiale dell’artista, un vero e proprio mondo musicale e un punto di riferimento per seguire la sua carriera artistica, che si può ascoltare sul sito ufficiale di Senhit www.senhitradio.com.

Ogni giorno #SENHITRADIO trasmette la playlist scelta da Senhit tra singoli che hanno fatto la storia della dance e inediti dell’artista. Ogni mattina alle 9.00 va in onda il Buongiorno di Senhit, ogni giovedì alle ore 20.00 un live in streaming registrato con la sua band e tutti i giorni tante interviste anche con la presenza di ospiti speciali.

Lascia un commento