IRENE LOMBARDI E NICCOLO PAGLIAI IN ”CONCERTO SOLE E LUNA” SABATO 5 OTTOBRE 
AL TEATRO NAVILE (BOLOGNA) ALLE ORE 21

irene-lombardi-niccolo-pagliai#concertosoleluna  #IreneLombardi #NiccoloPagliai #teatroNavile

La cantautrice Irene Lombardi debutta al Teatro del Navile con lo spettacolo “Concerto Sole e Luna” e condivide il palco del Teatro NAVILE insieme al cantautore senese Niccolò Pagliai per un’inedita esperienza di musica live sullo stesso palcoscenico che fu tanto caro a LUCIO DALLA.

Era il 1998 quando Nino Campisi, Lucio Dalla e Marcello Balestra diedero vita al progetto “Musica in Teatro” con l’inaugurazione del Teatro del Navile – Spazio Arte a soli 100 metri da Piazza Maggiore. Grazie alla vicinanza artistica di Lucio Dalla, infatti, il Teatro del Navile è diventato un luogo magico, unico e inimitabile, luogo di frontiera tra formazione e produzione artistica, retrovia fondamentale per i nuovi talenti.

IRENE e NICCOLO’ sono giovani promesse della musica emergente e si sono conosciuti per la prima volta l’8 giugno 2019 al concorso nazionale di canto “Premio Bruno Bottiroli – Canzone d’autore”, il concorso dedicato alla memoria di un ragazzo davvero speciale scomparso all’età di soli 23 anni mentre era intento a realizzare il suo sogno più grande, tutto musicale. Irene Lombardi si è classificata al secondo posto nella SEZIONE COVER mentre Niccolò Pagliai al secondo posto nella SEZIONE INEDITI.

Irene Lombardi, nasce a Firenze e abita a Gaggio Montano in Provincia di Bologna; ha 20 anni.
La musica è sempre stata presente nella sua vita. Suo padre e sua madre l’hanno trasmesso questa passione sin dalla nascita. Non ricorda bene a che età ha iniziato a cantare, fin da piccolissima però, cantava in casa e col passare degli anni la musica ha iniziato ad essere una necessità. 
Lo è tutt’ora. E’ il suo modo per sfogarsi, per esprimersi, per essere se stessa. Il suo modo, ispirato, per evadere, in modo sano, dalla quotidianità.
Irene Lombardi sta attualmente lavorando al suo debutto discografico con la PMS studio di Raffaele Montanari, che rappresenta il degno coronamento del lungo lavoro fatto in questo periodo. Davvero unico e speciale.

Niccolò Pagliai, ha 29 anni e viene da Siena in Toscana. Fin da piccolo ha scelto come compagna di vita la musica; quella musica che gli fa battere il cuore, che lo rallegra, lo rattrista, lo fa sognare… Niccolò ha molti sogni nel cassetto come cantautore e interprete ma anche come doppiatore.

Scopri la pagina dell’evento sul sito del Teatro Navile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...