LEHMANNS BROTHERS E RUMBA DE BODAS GIOVEDÌ 31 OTTOBRE IN CONCERTO A FIRENZE

Giovedì 31 ottobre, LEHMANNS BROTHERS e RUMBA DE BODAS saranno in concerto ALL’ AUDITORIUM FLOG DI FIRENZE (Via Michele Mercati,24 b – Firenze ore 22.00, costo ingresso 10 euro,7 euro ridotto per spettatori in costume tema Halloween) per una serata all’ insegna del funk. 

Rumba de Bodas nasce nel 2008 tanto dalla voglia di musica quanto da quella di avventure di otto ragazzi bolognesi. Con questo spirito la carovana comincia, equipaggiata di furgone e tende, le sue peregrinazioni per l’europa, guadagnandosi la reputazione di band esplosiva che trasforma in festa ogni concerto. Ska, Funk, Latin vibes, Swing, ogni repertorio è funzionale alla missione di fare smuovere le folle. Solcando ogni tipo di palco, ma non perdendo mai il vizio di fare incursione in strada per sovvertire l’ordine pubblico a suon di gran cassa. I tour diventano sempre più consistenti, con tappe in tutta Europa e partecipazioni a festival importanti in italia e all’estero (Boomtown Fair, Fusion Festival, Edinburgh Jazz Festival, Cous Cous Festival, Irlanda in Festa, Montreux Jazz Festival). Attraversando cambi di formazione e di sound la band sforna Just Married (2012) e Karnaval Fou (2014) che vanno a ruba nelle piazze e nella balere! Il 2018 è stato l’anno della terza fatica: Super Power (Irma Records). La band si è già esibita in 14 diversi Paesi Europei , ma anche in Russia e in Corea.
Rumba de Bodas : Rachel Doe: Voice, Percussions // Mattia Franceschini: Keys, Synth // Guido Manfrini: Sax //Giacomo Vianello Vos: Bass, Voice // Alessandro Orefice: Drums // Pietro Posani: Guitar // Antonio Macchia: Trumpet

5J7A9972_web

The Lehmanns Brothers sono un sei giovani e travolgenti musicisti francesi, impegnati a diffondere il verbo del funk e il loro sound sexy a giro per il mondo, fondendolo con l’ Hip-Hop, il Neo-Soul e la musica House e sono un esempio di come la forza e il calore di Jazz, Funk, Soul e Afrobeat possano fondersi insieme in un mix travolgente. Ne scaturisce una musica black che ha tra le sue influenze James Brown e Fela Kuti, Jamiroquai e Funkadelic, The Roots e A Tribe Called Quest.
Grandi voci, sezione ritmica potente, sezione fiati superswing, giri di basso ultrafunk: I loro concerti sono travolgenti, pieni di gioia, energia e positive vibrations.

IT`S TIME TO FUNK, BABE!
The Lehmanns Brothers:
Alvin Amaïzo – chitarra // Julien Anglade – Voce e Piano // Dorris Biayenda – batteria // Florent Micheau – Sax // Pierre Sanges – Bass // Jordan Soivin – Trombone

Etichetta discografica: IRMA Records www.irmagroup.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...