MICHAEL STIPE IN ESCLUSIVA A “EPCC LIVE” | Martedì 14 su Sky Uno e NOW TV (e sempre disponibile on demand)

@alecattelan @SkyUno @epccattelan @MichaeIStipe @NOWTV_It  #EPCCLIVE

L’ex frontman dei R.E.M. intervistato da Alessandro Cattelan apre una nuova puntata ricca di ospiti Martedì 14 su Sky Uno e NOW TV (e sempre disponibile on demand).

Il frontman di un gruppo storico, icona assoluta per almeno due generazioni di fan sparsi in tutto il mondo. Un’intervista esclusiva a Michael Stipe, ex voce dei R.E.M., per EPCC LIVE, il late night show di Alessandro Cattelan, martedì 14 alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV (e sempre disponibile on demand).

Il leggendario Stipe – che con i R.E.M. ha pubblicato 15 dischi inediti e venduto oltre 85 milioni di copie – sarà in collegamento in diretta dagli USA e presenterà in esclusiva per l’Italia a EPCC LIVE, in una delle sue pochissime uscite pubbliche, il suo singolo “No Time For Love Like Now”, svelato solo pochi giorni fa, scritto insieme ad Aaron Dessner dei The National per il suo progetto Big Red Machine.

Stipe è ritornato ad esibirsi nel 2016 dopo cinque anni dallo scioglimento dei R.E.M., cantando una cover di The Man Who Sold the World di David Bowie nel programma televisivo “Tonight Show”. Il 5 ottobre 2019 ha pubblicato da solista il singolo Your capricious soul.

Stipe è anche produttore cinematografico: tra i titoli più importanti cui ha contribuito compaiono Velvet Goldmine, Man On The Moon, Essere John Malkovich, Saved! (2004). Suo partner in queste produzioni è Sandy Stern.

Michael Stipe sarà uno degli ospiti del secondo appuntamento di EPCC LIVE, una produzione Fremantle per Sky. Le puntate di EPCC LIVE sono sempre disponibili on demand su Sky e NOW TV.