FRANCESCO RENGA lancia la realtà aumentata con l’album “TEMPO REALE”

Renga-TempoReale-news_5(@RengaOfficial)

Da oggi Tempo Reale, l’album di Francesco Renga che ha conquistato il vertice delle classifiche di vendita, ha preso una nuova forma – dinamica, interattiva, costantemente aggiornata e ricca di contenuti multimediali sempre diversi ed esclusivi – grazie alla realtà aumentata.

Tramite BLINKAR, un’innovativa applicazione disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store, è possibile dare vita al cd e accedere a video, backstage e immagini inediti in qualunque momento e da qualsiasi luogo.

Tutti i fan e gli utenti in possesso del cd potranno immergersi nel nuovo “Tempo reale“: scaricando l’app, riconoscibile dal logo a forma di occhio, e inquadrando la copertina con lo smartphone o il tablet l’immagine si animerà guidando le persone alla scoperta delle numerose sorprese in esso contenute.

La prima esclusiva disponibile è il video-backstage inedito dell’avventura a Sanremo di Francesco Renga, che mostrerà per la prima volta ai fan il dietro le quinte dell’intensa settimana trascorsa durante il celebre Festival.

9 pensieri riguardo “FRANCESCO RENGA lancia la realtà aumentata con l’album “TEMPO REALE”

I commenti sono chiusi.