Nada in concerto / sabato 26 luglio 2014 / MercatiGenerali / Catania

Nada_foto per la promozione dell'album VAMP#Nada, #Malanima

Nada Malanima conosciuta da tutti semplicemente come NADA, si esibirà il 26 luglio insieme al chitarrista Fausto Mesolella ai MercatiGenerali di Catania.

Nada appena quindicenne fa il suo esordio al Festival di Sanremo del 1969 con “ma che freddo fa” che  diventa un successo non solo in Italia ma in tutto il mondo. Seguono “pà diglielo a mà “ (Sanremo 1970) e “il cuore è uno zingaro” con cui vince il Festival di Sanremo nel 1971.
Nel 2010 dopo una collaborazione con gli ZEN CIRCUS per il loro disco nel quale canta la  canzone: VUOTI A PERDERE, registra il nuovo cd “VAMP” (Infecta– Edel) prodotto insieme a  Manuele “Max Stirner” Fusaroli tra Ferrara e i leggendari Abbey Road Studios di Londra.
Al disco segue nell’estate 2011 il tour “Vamp” con la produzione di Locusta Booking, accompagnata dagli Zen Circus.
Nell’inverno 2011/2012 è in tour con LUNATICO COSMICO accompagnata dai Criminal Jokers, una band emergente fra le più interessanti del nuovo mondo Indi del 2.0.
Nell’estate del 2013 è in tour ancora accompagnata dai Criminal Jokers.
Nell’autunno 2013 è alle Officine Meccaniche di Milano per registrare il nuovo cd di inediti “OCCUPO POCO SPAZIO” prodotto con Enrico Gabrielli.
Nel marzo 2014 viene pubblicato OCCUPO POCO SPAZIO, con cui è partito un tour che approderà, il 26 luglio, ai MercatiGenerali.

Dicono di “OCCUPO POCO SPAZIO” (BLOW UP, Marzo 2014):
“…dai tempi di “Ho Scoperto che Esisto anch’io”, il capolavoro misconosciuto di Nada, dedicato a Piero Ciampi, questa grandissima artista non faceva uscire un disco altrettanto potente, meraviglioso, inarrivabile. Oggi è tornata a quei livelli: a coronare una volta di più di pregio immenso una carriera che comunque è il più delle volte stata un susseguirsi di perle e di coraggio.”

Biglietti disponibili in prevendita (euro 15) c/o Box Office Sicilia, www.ctbox.it e tel. 0957225340

Annunci

4 pensieri riguardo “Nada in concerto / sabato 26 luglio 2014 / MercatiGenerali / Catania

I commenti sono chiusi.