POV MUSIC CONTEST | il 27 luglio la sesta tappa al FISH HOUSE FANO con JACK SAVORETTI

Jack Savoretti2
(@JackSavoretti) @CanevelMusicLab

Domenica 27 luglio, alle ore 21, al Fish House di Fano (Pu) si terrà la sesta tappa del POV MUSIC CONTEST che vedrà ospite il cantautore anglo-italiano JACK SAVORETTI e TINA QUARANTA, la vincitrice della scorso edizione del contest. La conduzione della serata sarà affidata a Julian Borghesan di Radio Rai. Gli artisti in gara per questo sesto appuntamento di semifinali saranno: Progetto Cuore Migrante, Anna Danieli, Paola Angeli, Elisa Sabatini e Antonio Pirozzi.

JACK SAVORETTI è nato a Londra il 10 ottobre 1983 da padre italiano e madre tedesco-polacca. Nel 2007 esce il suo primo album, “Between the minds” (De Angelis records). Molti dei brani tratti da questo album come “Dreamers”, “No one’s aware”, “Between the minds”, “Chemical Courage”, sono stati utilizzati come colonna sonora di serial tv americani e inglesi di successo come Grey’s anatomy, One tree hill, e Eastenders. Il disco successivo, “Harder than easy” (De Angelis records), viene registrato a Los Angeles con alcuni dei musicisti di Tom Waits e The Suppliers (il collettivo scandinavo dietro cui si nascondono una serie di artisti come James Morrison e Jason Mraz). Nel 2012 cambia etichetta e registra il suo ultimo album, “Before the storm” (Fulfill records), prodotto da Martin Terefe e The Suppliers e registrato con i musicisti della sua nuova band: The Dirty Romantics. Nel luglio dello scorso anno ha aperto il concerto di Bruce Springsteen all’Hard Rock Calling Festival di Londra. Il singolo “Changes” è stato inserito all’interno della colonna sonora del film “Universitari” di Federico Moccia uscito in Italia il 26 settembre 2013.

Il 31 luglio, al Palmanova Outlet Village, Jack Savoretti sarà ospite anche della finale del POV MUSIC CONTEST.

POV MUSIC CONTEST nasce dalla passione per la musica del fondatore Umberto Labozzetta nel dare voce a tutti quei giovani talenti che vogliono fare della musica la loro professione. Il cuore di ogni appuntamento, infatti, sono i giovani artisti accompagnati dal wine and food delle migliori tradizioni italiane: il nostro obiettivo è curare al meglio il valore musicale di ogni singolo artista in una cornice di eccellenza e creare la giusta atmosfera per far gustare le eccellenze dei prodotti tipici nazionali. Dalla prima edizione sono stati selezionati più di 800 gruppi su tutto il territorio nazionale e oltre 20.000 i contatti online su siti e social network dedicati.

www.facebook.com/canevelmusiclab;
twitter.com/CanevelMusicLab
www.canevelmusiclab.com

4 pensieri riguardo “POV MUSIC CONTEST | il 27 luglio la sesta tappa al FISH HOUSE FANO con JACK SAVORETTI

I commenti sono chiusi.