Musica: RESTYLING PER IL SITO DI ANDREA BOCELLI

Immagine_bocelli_diario

(@bocelliandrea)

Nuova sezione ‘Diario’, per pensieri, riflessioni e racconti del tenore.
Spero che incontri il vostro gradimento e sia veramente lo strumento che rafforza il sentimento di amicizia e gratitudine che mi lega a voi“: con queste parole, dirette proprio ai fan, Andrea Bocelli inaugura oggi la nuova veste grafica e strutturale del suo sito. Il restyling totale, dopo mesi intensi di lavorazione ad opera dello Studio Scozzese, permetterà al portale www.andreabocelli.com di essere fruibile da qualsiasi dispositivo mobile (smartphone e tablet) ed ottenere maggiore velocità di navigazione.

Le sorprese sono molte: oltre al restyling grafico e funzionale, infatti, il portale è stato arricchito anche di nuovi contenuti. Sono state ampliate le aree riservate ai tour, alla discografia e alla carriera del tenore con notizie e materiali ancora inediti, ed implementata la sezione per non vedenti. Una grande novità è rappresentata poi dalla sezione “Diario”, dove Bocelli potrà pubblicare direttamente e in qualsiasi momento pensieri, riflessioni e racconti  della sua straordinaria vita.

Una necessità ormai per i tanti fan dell’artista, sparsi in tutto il mondo, che si tengono costantemente aggiornati online sulle sue attività. Contatti ricorrenti arrivano infatti da ogni continente, con tantissimi collegamenti in particolare dagli USA, dal Regno Unito e dal Brasile.

Come direttore creativo del progetto – afferma Stefano Scozzesesono orgoglioso del lavoro svolto assieme al mio staff. Anche se è il settimo anno che lavoriamo con piacere per il Maestro, rimane inalterata la responsabilità di rappresentare al meglio il tenore più amato nel mondo“.

2 pensieri riguardo “Musica: RESTYLING PER IL SITO DI ANDREA BOCELLI

I commenti sono chiusi.