AL VIA IL VALVERDE #BUSKERS FESTIVAL

VALVERDE BUSKERS FESTIVAL 3

Mercoledì 11 Febbraio presso il Grand Hotel Villa Itria, si è tenuta la conferenza stampa di Valverde Buskers Festival – 1° Festival Nazionale di Artisti di strada che si terrà a Valverde (CT) il 26-27-28 Giugno. Durante la conferenza, si è parlato della presentazione di questo evento in tutte le sue sfaccettature, iniziando dal perché si è deciso di ricrearlo e il motivo che ci ha spinto nel svilupparlo a Valverde (CT), ovvero riscoprire l’arte di strada in un paese del tutto nuovo e per certi aspetti inesplorato, tra tante vie e contrade.

Sono una Valverdese e come tale cerco di innalzare il livello qualitativo di questa splendida cittadina – spiega il Direttore Artistico Chiara Centamore.

VALVERDE BUSKERS FESTIVAL 2

Valverde Buskers Festival si svilupperà nelle ore serali per dare quel tocco in più di magia grazie a tutti gli artisti presenti, al momento confermati: Compagnia Joculares, Daniele Sardella, Dottor Stok, Gera Circus, Sgumbbicio Clown Theater, Roberta show dance, circo a palla, Mike Rollins, graziana allegra, the guitar machine, Francesco giuffrida, Daniele Antonini, Filippo Velardita, erika salamone, Blink circus ( la galleria fotografica più piccola del mondo di mq 35) e la scuola romana di circo, ma la selezione è ancora aperta. Accompagnati da mostra-mercato artigianato, enogastronomica, prodotti tipici e due aree espositive di pittura e fotografia”.

VALVERDE BUSKERS FESTIVAL 1

Valverde Buskers Festival è patrocinato dal Comune di Valverde (CT); AIC ( Associazione italiana celiachia) ove tutti i celiaci potranno usufruire anche loro di un’area gastronomica; SOS Italia Villaggi dei Bambini, ove attraverso una raccolta fondi e un’asta di beneficenza saremo accanto a loro in un nuovo progetto in Bosnia, aiutando bambini e famiglie disagiate ad avere cure mediche, alimenti, sedie a rotelle, etc.

Valverde buskers festival?

“Un palcoscenico a cielo aperto pieno di magia e allegria”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...