Sky Cinema accende la Diamond Tower di Milano per SKY CINEMA SAGA DELL’ANELLO HD

occhio

#SkySagaDellAnello #skycinema

SKY CINEMA SAGA DELL’ANELLO HD da venerdì 4 settembre a domenica 13 settembre su Sky Cinema (canale 304)

Milano, 3 settembre 2015. Il cielo di Milano è stato illuminato ieri sera da un inaspettato simbolo noto a tutti gli appassionati di fantasy e di cinema, l’Occhio di Sauron , che si è acceso sulla cima della Diamond Tower. Nella saga de Il Signore degli Anelli, l’occhio è sito sulla sommità di Barad-dûr, la fortezza al centro di Mordor, ed è il mezzo con cui il malvagio Sauron osserva tutta la Terra di Mezzo e i suoi abitanti per tessere le sue trame per la sua conquista, assoggettando elfi, nani hobbit e umani sotto il suo oscuro dominio.

La cima dello splendido grattacielo milanese, che svetta sulla città per ben 140 metri, si è accesa alle 21.30 nel corso della presentazione del temporary channel SKY CINEMA SAGA DELL’ANELLO HD, un canale interamente dedicato alla saga fantasy più amata, che sarà attivo da venerdì 4 a domenica 13 settembre e che per la prima volta riunisce, per la gioia dei molti appassionati, i 6 capitoli de Il signore degli anelli e Lo Hobbit su un unico canale.

L’occhio, visibile fino a due chilometri di distanza, è stato realizzato con un allestimento unico nel suo genere, utilizzando 400 tubi indipendenti di led per una superficie di 300 mq ed ha suscitato la meraviglia degli ospiti presenti all’evento; l’evento è stato un successo anche su twitter: in breve dopo l’accensione dell’occhio #skysagadellanello è entrato nei trending topic .

hashtag: #SkySagaDellAnello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...