TV: DUETS In esclusiva su Sky Cinema Passion con Luca Argentero e Sarah Felberbaum

foto-poli-opposti-7-low(@Lucaargentero) (@SarahFFans) #SkyCinema @SkyCinema #Duets

Lunedì 5 ottobre  Luca Argentero e Sarah Felberbaum si incontrano nello studio di Duets di Sky Cinema.
Alle 20.55 in esclusiva l’anteprima di cinque minuti del film POLI OPPOSTI nelle sale italiane giovedì 8 ottobre.


Era il 2003 quando Sarah Felberbaum e Luca Argentero, allora giovani promesse del cinema Italiano, inauguravano la nascita di Sky Italia con la conduzione della storica rubrica Skycinenews. Ritroviamo a distanza di dodici anni questi due talenti d’eccezione lunedì 5 ottobre alle 20.40 in DUETS, il format originale firmato Sky Cinema. In questo nuovo faccia a faccia senza filtri e senza conduttori, i protagonisti della nuova commedia romantica Poli Opposti, al cinema da giovedì 8 ottobre, si affronteranno in esclusiva su Sky Cinema Passion a colpi di “touch screen”, grazie a due tablet carichi di domande, clip e messaggi provenienti dall’universo dei social media.

Tra chiacchiere, colpi di scena e un divertente karaoke, i due attori si scambieranno confidenze e ricordi degli inizi della carriera, con ironia e complicità.
I tanti segreti raccontati in Duets fanno emergere alcuni tratti caratteriali inattesi dei nostri due protagonisti: Luca si definisce un bambino sfigatello, non proprio un maschio alfa, che però veniva ammesso tra i compagni perché bravo negli sport.

Sarah si rivela timida e riservata e dichiara di non poter girare un film erotico: “€Non credo, nulla in contrario, ma mi sentirei tanto a disagio. Non mi vedo così, almeno non nel mio lavoro. Se mi sentissi più sensuale, più donna, forse sì ma io non mi vedo in quella veste non sarei credibile nel mio lavoro, se mi vergogno e mi sento goffa sono la prima a far male.

I nostri ospiti si presteranno anche a un test sulla loro compatibilità  di coppia dal risultato sorprendente.

DUETS con Sarah Felberbaum e Luca Argentero è in onda su Sky Cinema Passion lunedì 5 ottobre alle 20.40. A seguire, alle 20.55, cinque minuti in anteprima del film Poli opposti, in uscita l’8 ottobre nelle sale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...