Kill in Red : arriva il trailer di Paolo Sorrentino che inizia il conto alla rovescia dei Campari Red Diaries

Campari Red Diaries_Behind the Scenes_By F.Pizzo_08

@Campari #Campari #RedDiaries

Un’idea che diventa sinonimo di identità. Si muove  tra lo stile e il gusto andando oltre la moda perché solo ciò che fa stile sopravvive al tempo e lo oltrepassa. Ancora meglio se la stessa sorte tocca a ciò che si beve per lasciarlo trascorrere meglio.

Crediamo sia questa l’intuizione dei Campari Red  Diaries  che hanno scelto i grandi registi per raccontare attraverso quattordici storie 12 cocktail che hanno tutte le carte in regola per accompagnare le storie di tutti noi.

Paolo Sorrentino vincitore del premio Oscar per la Grande Bellezza, dunque,  non poteva non inaugurare una tale iniziativa con il suo “Killer in Red“. Per l’occasione ha scelto Clive  per incarnare l’intensa narrazione che racconta di un viaggio visionario che si confronta con il gusto ed il ritmo che solo certi cocktail possono infondere.

Oggi di Paolo Sorrentino viene presentato il trailer di “Killer in Red

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=MrcG0jki2R4[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=MrcG0jki2R4

L’anteprima di  Killer in Red e la presentazione di  Campari Red Diaries si terranno il  24  gennaio 2017  a Roma,  sede dei leggendari studios cinematografici di Cinecittà, indiscusso simbolo del cinema italiano.

Paolo Sorrentino ha commentato così la sua esperienza di autore e regista di  Killer in Red : “Campari,  icona  dell’italianità , è amato e acclamato in tutto il mondo grazie al suo stile deciso e al suo forte senso estetico.  Con la campagna di quest’anno che si apre al settore cinematografico mi sono riproposto di  arricchire di  fascino  e  intensità  il  tema  della  narrazione.  Lavorare  con  Clive  è  stato  fantastico.  Il suo  entusiasmo  mi  ha  permesso di creare un cortometraggio che spero si rivelerà originale, suggestivo e creativo.”

Campari Red Diaries_Behind the Scenes_By F.Pizzo_01

A proposito del suo coinvolgimento nell’iniziativa,  Clive Owen , già premiato con il Golden Globe, ha aggiunto:  “Essere scelto per girare Killer in Red nell’ambito della campagna Campari Red Diaries 2017 è per me un  onore,  soprattutto  perché  quest’anno  il  marchio  ha  compiuto  la  prima  incursione  nel  mondo  della  cinematografia. Lavorare con Paolo è stato un vero piacere.

CAMPARI RED DIARIES  è alla  prima  edizione  ed è l’evoluzione  in  senso  olistico  del  Calendario  Campari. Getta  luce  sulle  esperienze  e  le  emozioni  che  ispirano  i  baristi  a  creare  e condividere  le  loro  creazioni  mettendo in  scena  la  filosofia  dell’“ogni cocktail racconta una storia” e  celebrando i cocktail come forma d’arte e potente veicolo espressivo. Sempre più accattivante mese dopo mese, Campari Red Diaries 2017 attinge  alla ricchezza della narrazione, dando voce  ai baristi”.

Tutto corretto… purché si beva sempre responsabilmente.

#Campari #RedDiaries
www.campari.com
https://www.youtube.com/EnjoyCampari
https://www.facebook.com/Campari
https://instagram.com/campariofficial
https:// twitter.com/campari

di Giovanni Pirri

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...