MONS’n’MUSIC: FEDERICO BARONI, da X Factor al palco del Mons

post_dicembre2016_01

Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospite di questa settimana, Giovedì 01 Dicembre, sarà Federico Baroni, noto al grande pubblico per la sua partecipazione ad X Factor Italia, il noto talent firmato Sky.

Federico Baroni è un giovane cantautore riminese che vive da 4 anni a Roma, dove si esibisce ogni weekend in Via del Corso come Artista di Strada.
Durante la scorsa estate ha realizzato un Summer Tour nelle principali città turistiche del Centro Sud Italia, suonando in 1 mese, per strada, in ben 22 città diverse.
Grazie a questo tour, interamente documentato sul suo canale YouTube, ha attirato l’attenzione della redazione di X Factor Italia.
Amante della musica e degli artisti Inglesi (Ed Sheeran, Damien Rice, James Bay, Bruno Mars, Shawn Mendes), presenterà un repertorio vario, per metà con propri pezzi originali e per metà accompagnato dalla sua Band in uno spettacolo con sfumature funky/dance tra inediti e cover di artisti del calibro di Maroon5, DNCE, Bruno Mars, 21 Pilots.

Sul Palco del Mons: Federico Baroni (voce, chitarra e loop station), Edoardo Guerrazzi (batteria e percussioni), Michele Restante (chitarra elettrica), Alessandro Restante (basso). In Apertura: Luca Galassi, cantautore proveniente dalla prestigiosa Accademia Spettacolo Italia.

Inizio Concerto: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Mons: Via della Fossa 16 – Roma.

Info & Prenotazioni: 066893426

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...