MUSICA PER ROMA: 2016 RECORD DI INCASSI E SPETTATORI PAGANTI

Auditorium Parco della Musica stagione (@AuditoriumPdM)

Oggi è record assoluto per la Fondazione Musica per Roma, con un incasso di 9.702.260 euro (che registra una percentuale di quasi il 3% in più rispetto a quello dello scorso anno, oltre che superiore a tutti gli incassi della storia dell’Auditorium) e record di spettatori paganti con un numero di 287.109 biglietti venduti (con un incremento dell’0.5% rispetto al precedente anno).

Nel corso del 2016, all’interno dell’Auditorium Parco della Musica, sono stati effettuati dalla sola Fondazione Musica per Roma 608 eventi, esclusi quelli di natura congressuale.

Sono dati davvero molto positivi”  ha sottolineato l’Amministratore delegato di Musica per Roma José R. Dosalche confermano l’Auditorium al centro dell’offerta culturale della nostra città. Importanti anche i dati che riguardano le attività per le famiglie, con più di 8000 spettatori accorsi per gli spettacoli e i laboratori di Auditorium Family. Il Natale ha registrato ad oggi più di 50.000 presenze, e per il 2017 sono in programma oltre 500 appuntamenti tra grandi concerti, spettacoli, festival, mostre e lezioni”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...