@Mannarino : "Apriti Cielo" aspettando il tour

mannarino

@Mannarino

L’album “Apriti Cielo”, il quarto dell’artista in ordine di pubblicazione, uscito il 13 gennaio u.s., verrà presentato live con un tour che ha già registrato il SOLD OUT per la data del 25 Marzo al Palalottomatica di Roma.

MANNARINO è ritornato alla grande con la sua scrittura evocativa e quel sound trascinante che lo ha reso uno dei cantautori più apprezzati della scena.

La pubblicazione dell’album avvenuta il 13 gennaio è stata preceduta,   il 25 novembre 2016,  dall’uscita del video singolo del brano che dà il titolo al quarto disco di inediti dell’artista romano.

Il brano “Apriti cielo” è un time lapse sull’umanità in fuga. Su chi fugge fisicamente e su chi prende altre strade pur rimanendo dov’è. Questo brano racconta l’esigenza umana di salvarsi la vita, in tutti i sensi.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=X6G6UpDgGxk[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=X6G6UpDgGxk

Ed ora tutto è pronto per i live in programma da fine marzo sui palchi più importanti d’Italia (www.vivoconcerti.com).

Sabato 25 marzo 2017 MANNARINO si esibirà live per la prima volta al PalaLottomatica di Roma con quella che si preannuncia come una grande festa, tra ritmi travolgenti e intense interpretazioni.

Il concerto del 25 marzo ha registrato in sole 4 settimane il sold out, permettendo l’apertura di una seconda data al Palalottomatica, in calendario il 26 marzo 2017.

Dopo il successo di “Corde 2015”, lo spettacolo itinerante con cui il cantautore ha chiuso la stagione live del suo album precedente, è il momento di un nuovo viaggio, quello di APRITI CIELO Tour che vedrà Mannarino esibirsi nelle principali città italiane: Pala Lottomatica di Roma (25 e 26 marzo), Estragon di Bologna (28 marzo), Nelson Mandela Forum di Firenze (31 marzo), Gran Teatro Geox di Padova (1 aprile), Fabrique di Milano (3 aprile), Teatro della Concordia di Torino (6 aprile), PalaSport Giovanni Paolo II di Pescara (8 aprile), Casa della Musica di Napoli (10 aprile).

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Ascolta l’album https://umi.lnk.to/apriticieloamzEm

www.alessandromannarino.it
www.facebook.com/officialmannarino

www.vivoconcerti.com

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...