SIMONE SUSINNA A "L'ISOLA DEI FAMOSI 12"

Foto Simone 1@IsolaDeiFamosi  #IsoladeiFamosi @simonesusinna

Simone Susinna, 23 anni, nato il 14 novembre 1993 a Catania, è un Top Model italiano.

Il suo percorso inizia su una delle passerelle più ambite, quella di Giorgio Armani, per poi calcare quelle di Dolce & Gabbana, Ermanno Scervino, John Richmond e molti altri. Ma è solo l’inizio! In poco tempo infatti il fascino di Simone conquista anche Parigi e New York dove sfila per le più prestigiose case di moda e collabora con fotografi internazionali posando per riviste e magazine importanti. Diventa così protagonista di numerose campagne sulla carta patinata e nel giro di poco tempo viene annoverato tra i nuovi Top Model.

Simone ha deciso di partecipare al reality show L’Isola dei Famosi per mettere in gioco lo spirito di avventura che lo contraddistingue fin da ragazzino. Parte per l’Honduras con la sua voglia di vivere al massimo questa esperienza, perché quello che desidera di più è cogliere tutte le occasioni che la vita gli presenta soprattutto per conoscere e scoprire le persone, per andare oltre i suoi limiti, alla ricerca di una sfida continua.

Il suo sbarco promette davvero molte soprese, visto che avrà modo di sfoderare la sua grinta, il suo spirito isolano acquisito tra l’infanzia e l’adolescenza sui lidi catanesi, oltre a una determinazione che lo porterà a non fare sconti a nessuno dei suoi compagni.

Simone è partito per L’Isola dei Famosi con la precisa idea di vincere il primo premio, e per questo farà il possibile per arrivare fino alla fine. Nel caso di vittoria, parte del montepremi conquistato sarà devoluto in beneficenza alla onlus L’Arte nel Cuore di Milano, accademia artistica dedicata e rivolta ai ragazzi diversamente abili e normo-dotati, con cui ha già avuto modo di collaborare in passato.

Il giovane Top Model sotto il profilo sentimentale è single, e momentaneamente non è alla ricerca dell’anima gemella. Tuttavia crede molto nel destino, per cui non si preclude nulla, nemmeno in amore. E’ molto legato alla sua famiglia, al papà che lavora come rappresentante e alla mamma casalinga.

Simone Susinna è gestito in esclusiva dal talent scout e blogger Alex Pacifico (tuttora suo personal agent), che lo ha notato 3 anni fa e su cui ha puntato parecchio, sicuro di aver scoperto un vero fuoriclasse. Non a caso prima lo ha proposto a una delle agenzie di moda più importanti al mondo, la D’Management Group, e adesso a Mangolia per questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...