APM – "Apriamo le Porte alla Musica": il contest canoro proroga le iscrizioni fino al 28 Febbraio 2017

Schermata 2017-02-18 alle 05.06.54

Il contest canoro che ti permette di accedere ad un contratto discografico

“Apriamo le porte alla musica”  è il contest canoro dell’omonima associazione culturale APM di Varese che ha voluto dare la possibilità a giovani cantautori, interpreti, gruppi o autori di tutta Italia di poter vincere un premio importante: un contratto discografico con Music Ahead per la produzione di un singolo, prodotto e arrangiato da Giuliano Boursier, la realizzazione di un videoclip e di uno shooting fotografico, ufficio stampa e ufficio promozione.

Basta iscriversi gratuitamente tramite il portale www.apriamoleporteallamusica.com per partecipare alla prima selezione online.

Il contest è aperto alle categorie Young, Artist, Over e Songwriters dagli 11 ai 45 anni.

La finale nazionale sarà il 27 maggio a Vergiate (Varese), a 15 minuti dall’aeroporto di Milano Malpensa e con stazione ferroviaria e uscita autostradale dedicata.

La giuria della finale è composta da discografici, produttori, editori, musicisti, artisti, giornalisti e addetti ai lavori. Annovera nomi come Giuliano Boursier (produttore discografico di Music Ahead), Roberto Rossi (direttore artistico Sony Music Italy), Marco Ragusa (direttore artistico Warner Chappell Music Italiana), Franco Zanetti (direttore editoriale Rockol), Massimiliano Longo (direttore All Music Italia), Daniele Stefani (artista), Pietro Chisesi (musicista e segretario APM), Daniele Parrino (Vice Sindaco Comune di Vergiate) e altri nomi che presto potremo scoprire sul portale www.apriamoleporteallamusica.com.

Allo stesso indirizzo per maggiori informazioni è anche possibile visionare e/o scaricare il regolamento completo del Contest.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...