MAGGIE & BIANCA, ESCE DOMANI IL PRIMO ALBUM DELLA SERIE TV DELL’ANNO PER RAGAZZI

COVER_ComeLeStar_lr

“Come le star” è il primo album di MAGGIE & BIANCA Fashion Friends, la serie TV dell’anno con protagonisti i nuovi idoli dei ragazzi, alla sua seconda stagione su Rai Gulp (divenuto primo canale tra i teenager nel prime time proprio grazie al programma) e trasmessa anche in Russia, Francia, Germania, Brasile, e su Netflix.

>Il CD sarà distribuito da Sony Music da domani, venerdì 31 marzo, nei negozi tradizionali di dischi e su tutti gli store online e su iTunes.

“Come le star”, dal titolo di uno dei singoli di maggior successo del programma, contiene le 16 canzoni più belle della prima e della seconda edizione della serie TV, e sono tutte interpretate dai protagonisti Maggie, Bianca e i MoodBoards. “Siamo emozionatissime ed entusiaste di questo disco, non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensano i ragazzi!”, commentano Maggie e Bianca alla vigilia della pubblicazione.

Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni) e i MoodBoards – Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy Saviozzi) e Edu (Sergio Melone) – sono ragazzi innamorati della musica e del fashion. “Quando i fan cantano le nostre canzoni provo una sensazione che mi arriva dritto allo stomaco e mi fa commuovere. È molto gratificante… in quel momento capisci quanto piacciono e la voglia che hanno di cantarle insieme a noi!” racconta Maggie, e Bianca aggiunge:“Penso sia l’emozione più grande che abbia mai provato! Poco tempo fa ad un evento, quando li ho sentiti cantare tutti insieme la canzone ‘A tutto volume’ sono scoppiata a piangere!”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...