NICCOLÒ FABI svela a sorpresa, sul suo profilo Facebook, TITOLO e IMMAGINE della speciale raccolta “DIVENTI INVENTI 1997-2017” che celebrerà i suoi vent’anni di carriera.

Niccolò FABI_Diventi Inventi 1997_2017@Niccolofabi

NICCOLÒ FABI ha svelato, direttamente sul suo profilo Facebook, titolo e immagine della speciale raccolta e del tour “DIVENTI INVENTI 1997-2017” con cui celebrerà i suoi vent’anni di carriera.

Queste le parole scritte dal cantautore e visibili al seguente link: goo.gl/BcvMCC

niccolò-fabi

«Ecco come si perde la lotta contro il compare narciso e la crisi dei cinquant’anni. Anche se a dire il vero in questo ventennio di canzoni pubblicate non ho nascosto né i pensieri né la faccia. Ergo una raccolta del genere è giusto ed inevitabile che abbia i pensieri dentro e fuori la faccia. Come contenuto ci sarà un po’ di tutto. In questo periodo sto facendo l’archivista il biologo il ricercatore di reliquie e il make up artist. Vi aggiornerò strada facendo.

L’ultimo primopiano a colori in copertina risale per l’appunto a venti anni fa. Unica differenza oltre all’invecchiamento è che questa volta è una mia scelta.

Così anche l’ultimo cerchio si chiude»

Niccolò Fabi nel 2017 festeggia i suoi 20 ANNI DI CARRIERA con il progetto-racconto “DIVENTI INVENTI 1997-2017”. I festeggiamenti del ventennale del cantautore avranno inizio con un tour che da giugno a settembre lo vedrà calcare i migliori palchi italiani estivi, per raccontare dal vivo il suo percorso artistico e musicale, e che culmineranno nel concerto unico e speciale del 26 NOVEMBRE, in cui per la prima volta, Niccolò Fabi affronterà da protagonista il palco del PALALOTTOMATICA di ROMA.

Questo il link al profilo Facebook ufficiale di NICCOLÒ FABI:

https://www.facebook.com/niccolofabimusic

Lascia un commento