Torna Roberta Bonanno con un nuovo progetto

roberta-bonanno---ridere-di-me-ok-600x600@roberta_bonanno

RIDERE DI ME è il nuovo singolo di ROBERTA BONANNO in radio dal 5 maggio

Torna a 10 anni dalla sua partecipazione ad AMICI Roberta BONANNO. 10 anni ricchi di prove, soddisfazioni, premi, riconoscimenti, serate live e incontri. Proprio grazie a questi incontri, con persone che oggi Roberta considera come una famiglia, condividendo pensieri, momenti personali e attimi di vita è nato questo nuovo progetto discografico.

Il singolo RIDERE DI ME anticipa infatti un album ricco di canzoni tutte positive, tutte inedite e nate dalla collaborazione con diversi giovani autori. Uno su tutti Fabio Vaccaro che è anche arrangiatore di tutta la produzione. Roberta ha scelto con il suo team delle canzoni che, ognuna per la sua unicità, riesce a rappresentarla in ogni sua sfumatura caratteriale di vissuto e non solo vocale.

Questo singolo vuole comunicare il desiderio di non prendersi mai troppo sul serio, non piangersi addosso in amore come in altri aspetti della nostra vita. In questo possiamo trovare aiuto quando infatti si è in due, le sconfitte pesano la metà ma, le vittorie valgono il doppio e le vittorie nella vita non sono sempre di chi arriva primo in qualcosa ma, di chi riesce a rimanere per qualcuno. Roberta torna dopo un anno dall’ultimo singolo, e ha scelto proprio RIDERE DI ME perché da tempo rileggendo, rivedendo e ripensando a questi 10 anni ha avuto molte occasioni per ridere o sorridere dei momenti belli ma, anche delle cadute dalle quali, ha avuto la voglia e la forza di rialzarsi.

roberta-bonanno6

“Rivedermi, vedere le facce buffe ai casting di Amici, le liti nate e subito finite ma, che allora avevano un altro peso, gli abbracci per un arrivederci a chi se ne andava per poi ritrovarsi, la mia scarsa agilità nel ballo ma, la voglia matta di riuscirci al meglio… ecco tutto questo oggi mi fa sorridere e mi piace RIDERE DI ME

Roberta non ha mai smesso di credere in sé stessa ma, ha imparato appunto a non prendersi troppo sul serio mettendo impegno nel suo lavoro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...