TORNA SPAZIOFESTA: DALL'8 AL 25 GIUGNO A PIEVE A NIEVOLE

Tutto pronto a Pieve a Nievole per la 26^ edizione di Spaziofesta, la popolare festa paesana in programma da giovedì 8 a domenica 25 giugno nel verde Pubblico Ivo Rastelli, situato tra via Empolese e via Cantarelle.

L’evento, organizzato dall’Asd Cs Atletica Valdinievole in collaborazione con il Comitato Volontario Rione Empolese Onlus, propone come ogni estate un fitto calendario di serate consecutive, 18 per la precisione, tra tornei di carte, spettacoli, incontri, sfilate e musica dal vivo.

Si comincia un giorno prima, mercoledì 7 giugno, con il saggio musicale e la festa degli alunni delle scuole medie Galileo Galilei, mentre giovedì 8 sarà lo staff del Mamamia con il Summer Tour ha scaldare la serata inaugurale della festa.

Confermata per la quarta edizione consecutiva “T’arriccio io”, la gara fra saloni di parrucchieri che si sfideranno nella creazione dell’acconciatura più bella, in programma lunedì 12 giugno dalle 21,30.

Mercoledì 14 ci sarà la gara podistica Straspaziofesta e a seguire l’esibizione di danza a ritmo di tango, salsa, bachata, hip hop e molti altri generi; giovedì 15 sport ancora protagonista con Mario Boni e alcuni rappresentanti della 1^ squadra Fabiani Montecatini, che presenteranno i mondiali di Maxi Basket in programma nella città termale dal 30 giugno al 9 luglio.

Tante le esibizioni di ballo e i momenti di animazione per bambini in programma; non mancheranno poi mercatini, stand gastronomici e le immancabili giostre. Il tutto accompagnato dalla cucina e dalla pizzeria di alta qualità, senza dubbio i tratti distintivi e veri punti di forza di questa festa, che ogni estate porta a Pieve a Nievole migliaia di persone provenienti da tutta la Provincia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...