ALEXIA, REGINA MUSICALE DI QUESTO WEEKEND. A MILANO E A ROMA

@AlexiaFanscom @alexiasocial

Alexia sarà voce ufficiale dell’evento-raduno Milano Pride e ospite musicale alla finale di CampusBand

Domenica 25/6 a Roma Salirà sul palco dei Wind Summer Festival.

Alexia presenterà in anteprima dal vivo alcuni nuovi brani tratti dal suo album in uscita a settembre

Alexia è la vera regina musicale di questo weekend, che la vedrà impegnata in una serie di eventi live tra Milano e Roma.

Il primo appuntamento sarà al Milano Pride: Alexia sarà voce ufficiale all’evento che si terrà sabato 24 giugno a Milano alle ore 18. Per l’occasione, la cantante ha realizzato la sigla ufficiale del raduno, che presenterà per la prima volta davanti a 80.000 persone (e oltre) attese a Porta Venezia. Il brano scelto dall’artista è “La cura per me” perché come lei stessa ha dichiarato L’amore è essenziale per tutti noi, è un diritto, non ha né colore né sesso perché l’amore è di TUTTI e tutti noi dobbiamo goderne”. La canzone farà parte del suo nuovo disco di inediti in uscita a settembre, ed è già disponibile su tutte le piattaforme digitali. Oltre a questo regalo per il pubblico del Pride Square, Alexia si esibirà dal vivo con il meglio dei suoi successi.

Sempre sabato 24 Alexia sarà alla finale di “CampusBand”, il concorso nazionale dedicato agli studenti – dalle ore 20.30 alCastello Sforzesco – dove si esibirà con il brano “Beata gioventù”, scelto come “colonna sonora” della seconda edizione del contest. La scelta del brano non è casuale trattandosi di un’istantanea sui giovani d’oggi ai quali la cantante spezzina dedica il brano (“All’infinita età che non conosce il mondo e ha il mondo da vedere…perché la vita è un sogno e tutto può accadere!”). L’esibizione sarà seguita da uno dei suoi più grandi successi “Dimmi come”.

Domenica 25, invece, Alexia sarà protagonista a Roma sul palco dei Wind Summer Festival insieme ai big della musica italiana e internazionale.

Alessia Aquilani, in arte Alexia, nata il 19 maggio 1967 a La Spezia – una carriera iniziata a quattro anni con una grande passione per la musica, dal debutto (venti anni fa!) ad oggi ha venduto oltre 5 milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando 8 Dischi d’Oro e 2 di Platino.

Sito ufficiale:
www.alexiaofficial.com
Tendenze social #beatagioventù
https://www.facebook.com/alexia.social?fref=ts

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...