MUSICA ITALIANA IN FESTA SBARCA A NEW YORK

Il Master theater palco per molti ospiti.Il Festival della Musica Italiana di New York, quest’anno, compirà 10 anni e si terrà, domenica 10 Settembre 2017, presso il Master Theater, condotto da Gianni Nazzaro con ospiti Riccardo Fogli, Sal Valentinetti, gli Hit Italy e diversi attori di un Posto al Sole.

Il Festival, nato dall’iniziativa dell’Associazione Culturale Italiana di New York, ha rappresentato fin dalle sue origini, un veicolo per la promozione della cultura italiana e l’interscambio culturale fra Stati Uniti e Italia, attraverso una delle più importanti e apprezzate forme d’arte del “Bel Paese”: la musica.

A confrontarsi sul palco, saranno 10 artisti, provenienti dall’estero e dall’Italia che concorreranno, per aggiudicarsi la palma di vincitore della rassegna canora.

Il Festival della Musica Italiana di New York è la più importante e prestigiosa manifestazione canora di matrice italiana che si svolge fuori dall’Italia.

In costante crescita, sia in termini di partecipazione che di prestigio. Le ultime edizioni sono state trasmesse con la collaborazione di Rai Italia e in diretta dall’emittente radiofonica italiana di New York, ICN Radio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...