Bierò La Bici Verde e la Mobilità sostenibile al VITECULTURE FESTIVAL ALL’EX-DOGANA

#VITECULTURE #FESTIVAL #MOBILITA #SOSTENIBILE #LIVE #CONCERTI #EXDOGANA

Bierò la Bici Verde in collaborazione con l’A.S.D. TI MERITI TEMPO Dal 5 luglio 2017 all’insegna della MOBILITA’ SOSTENIBILE
al VITECULTURE FESTIVAL
14 DATE – 14 CONCERTI (5 – 6 – 10 – 11 – 12 – 15 – 16 – 18 – 20 – 21 – 24 – 27 – 28 – 29 LUGLIO 2017) all’EX-DOGANA

Bierò (bici elettrica Roma) La Bici Verde in collaborazione con l’Associazione D.S. TI MERITI TEMPO che ha tra le sue finalità la valorizzazione della mobilità sostenibile, quindi del vivere bene all’insegna della mobilità elettrica in BICI, dal 5 luglio 2017 sarà protagonista della campagna di sensibilizzazione sulla MOBILITA’ SOSTENIBILE e la CICLABILITA’ all’interno del VITECULTURE FESTIVAL.

14 le presenze previstein occasione dei 14 concerti che animeranno il mese di luglio del VITECULTURE FESTIVAL. Partito nel weekend dal 30 giugno al 1 luglio 2017, all’EX-DOGANA di Roma, registrando il sold-out di COEZ (30 giugno) e la calorosa accoglienza dei fans dei THE ZEN CIRCUS (1 luglio) il Festival prosegue, infatti, nei giorni 5 – 6 – 10 – 11 – 12 – 15 – 16 – 18 – 20 – 21 – 24 – 27 – 28 – 29 del mese di LUGLIO 2017 proponendo una programmazione con tantissimi nomi di alto livello.

Tra gli obiettivi di Bierò La Bici Verde, leader nel settore della vendita di e-bike e di kit per trasformare le bici in pedelec, c’è l’intento di informare i giovani e non sull’esistenza di soluzioni antistress da traffico auto e da mezzi pubblici, offrendo gli strumenti necessari per valorizzare il concetto di intermobilità e migliorare la qualità della vita.

La parola Sostenibilità per Bierò non rappresenta soltanto una opportunità di business ma l’occasione per incontrare tutte le persone in cerca di uno stile di vita differente e disposte a raccontarlo al mondo.

Dunque, all’interno dell’idea di spazio targato BIERO’, sarà presente un box video per raccogliere i contributi dei propri visitatori e di tutti coloro che abiteranno il VITECULTURE FESTIVAL all’EX-DOGANA.

Il luogo giusto per lanciare, in contemporanea, la campagna sulla sicurezza Stradale e iniziare le riprese del nuovo format ad essa dedicato.

Il format verrà presentato ufficialmente nel corso della settimana dell’EUROPEA MOBILITY WEEK, dal 16 al 22 settembre 2017.

Bierò La Bici Verde, dal 2014 non è soltanto un negozio ma un luogo di incontro culturale grazie alle collaborazioni con alcune associazioni che si occupano di divulgazione della Cultura della sostenibilità e della ciclabilità e ai presidi in numerose manifestazioni nelle quali l’innovazione è al primo posto.

Bierò La Bici Verde, si occupa inoltre della vendita di bici ed e-bike, dell’installazione di kit per trasformare le biciclette muscolari in bici a pedalata assistita, degli accessori legati alla sicurezza come ad esempio luci e materiali fluorescenti ma anche della personalizzazione grafica dei telai al fine di renderli ancor più esclusivi.

Bierò La Bici Verde è a Roma in Via Valsesia 9 (00141 – Roma – RM) e dal 5 luglio anche al VITECULTURE FESTIVAL all’EX-DOGANA a Via dello Scalo di San Lorenzo n. 10.

Per info e contatti:
+39 06 33.21.19.568
+39 380 123 1414

BIERO’
http://www.biero.it/
https://www.facebook.com/bierobici/

TIMERITITEMPO
http://timerititempo.org/
https://www.facebook.com/timerititempo/

VITECULTURE FESTIVAL
https://www.viteculture.com/
https://www.facebook.com/VitecultureFestival/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...