È online il video del brano di GIULIO WILSON, Ci Sarò

@giuliowilson

È online sul canale ufficiale Youtube al seguente link https://youtu.be/CwUIXwRTf74il video del brano “CI SARÒ” di GIULIO WILSON, estratto dal suo ultimo album, “SOLI NEL MIDWEST”.

«Quando scrissi questo brano– racconta Giulio – era appena nato mio figlio, ho pensato di dedicarlo a lui. Il video tratta di un viaggio onirico, un percorso riflessivo sulla vita, dove non è solo il tempo che dà valore alle cose ma anche gli affetti e le persone a noi care. Per questo motivo ho voluto che nel video recitassero realmente i miei familiari: mio padre, mia madre, mio figlio e sua madre. Spesso riflettiamo poco sul nostro essere e come conduciamo e gestiamo ciò che ci circonda, guardare noi stessi con altri occhi; con questo brano ho cercato di abbattere le barriere del tempo, usando un tipo di scrittura semplice, poetica e universale».

SOLI NEL MIDWEST” è un album dalle sonorità country utilizzate come espressività di un mondo rurale di cui l’artista fa parte, un punto d’incontro tra Nashville e la campagna toscana, tra l’Italia e l’America, una fusione di melodie italiane e sonorità internazionali tipiche della musica folk.

Il disco è stato scritto interamente da Giulio Wilson con la collaborazione dello scrittore Roberto Piumini nei brani “Vento Arlecchino” e “Parole tra noi”. Nell’album è contenuto anche il brano “Dove corre il tempo” in duetto con BOBBY SOLO.

La produzione artistica è stata curata daEddy Mattei e Federico Biagetti.

Questa è la tracklist di SOLI NEL MIDWEST: “L’Oro un giorno”, “Hey Jack”, “Sulle Rive”, “Seconda Visione”, “Ancora Spero”, “Vento Arlecchino”, “Soli nel Midwest”, “Ci Sarò”, “Basti tu”, “Vivo”, “Parole tra noi”, “Dove corre il tempo” (ft. Bobby Solo) e la bonus track “Shores are waiting”.

L’oro un giorno”, primo singolo estratto dall’album, è accompagnato da un video (online su YouTube https://youtu.be/PcExniWwj7k), diretto da Alessandro Tresa e scritto da Roberta Colombo, che vede la partecipazione straordinaria di ENZO IACCHETTI.

Sito web ufficiale: www.giuliowilson.it/

Facebook: https://it-it.facebook.com/giuliowilson/
Twitter: https://twitter.com/giuliowilson?lang=it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...