METTI UNA NOTTE un film di Cosimo Messeri con COSIMO MESSERI, CRISTIANA CAPOTONDI, AMANDA LEAR, ELENA RADONICICH e per la prima volta sullo schermo FLAVIA MATTEI

manifesto_min2

con COSIMO MESSERI, CRISTIANA CAPOTONDI, AMANDA LEAR, ELENA RADONICICH, per la prima volta sullo schermo FLAVIA MATTEI e con MARCO MESSERI con la partecipazione straordinaria di ELIO PANDOLFI con la partecipazione di MASSIMILIANO GALLO.

Martino un giovane entomologo in crisi sentimentale, torna a Roma a trovare l’adorato zio. Appena arrivato lo zio gli chiede il favore di fare da babysitter alla figlia di alcuni amici.

Una volta arrivato a casa di Linda, la bambina, Martino scopre che assieme a questa c’è anche Lulù, la sua eccentrica e imprevedibile nonna.

Tutto si complica quando Martino riceve la telefonata di Tea, un antico amore incontrato il pomeriggio stesso per caso. La ragazza è in pericolo e gli chiede aiuto.

Martino entusiasta all’idea di poterla salvare è costretto a portarsi dietro nonna e bambina in una serie di avventure e disavventure, incontri e imprevisti, in una Roma notturna alla ricerca di un nuovo amore.

Schermata 2017-10-06 alle 22.52.29

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...