Nuovo singolo di Morandi scritto da Liga! – Tour: siamo a metà!

Schermata 2017-10-06 alle 19.59.21

#DobbiamoFareLuce @Ligabue @morandi_g @morandiofficial

“Ma Gianni Morandi è uno di noi? O è un alieno?  Conoscete molti altri che dimostrino un terzo in meno della propria età? Che facciano il cantante da cinquantacinque anni?
Che per tutto questo tempo rimangano fra le persone più popolari del nostro Paese?  Io sono molto contento che canti una mia canzone. Una canzone pop che spero gli porti fortuna per il primo dei suoi prossimi cinquantacinque anni da cantante. Va be’, ammetto che gliel’ho data anche per tenermelo buono.
Metti che sia un alieno di quelli cattivi…   Luciano”

Con queste parole Ligabue annuncia ufficialmente, sui social, la collaborazione con Gianni Morandi per il quale ha scritto  la canzone “Dobbiamo fare luce”.

I cinquant’anni di  Gianni Morandi di certo, non passano inosservati e rendono merito ad un artista che nel corso di mezzo secolo di carriera ha saputo rigenerarsi mille volte. Proprio lui uno dei mille che ce l’ha fatta.

Per quanto riguarda invece il tour del Liga, siamo decisamente a metà.

A un mese esatto dalla ripartenza del tour di Luciano nei palasport il bilancio è strapositivo. È “febbre da Liga”! Mancano ancora 30 date in 9 città per chiudere questo fantastico ed entusiasmante giro di concerti, in attesa poi dell’appuntamento al cinema con il nuovo film di Luciano, la cui anteprima con immagini esclusive è presentata proprio durante gli spettacoli nei palasport!

Giovanni Pirri

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...