Angelo Iannelli: "Conserva i sogni" è il nuovo singolo uscito il 28 novembre

angelo-iannelli-2

Conserva i sogni” è il nuovo singolo di Angelo Iannelli uscito il 28 novembre. Il brano è scritto dallo stesso Iannelli, arrangiato da Alessandro Canini e Riccardo Corso, prodotto dallo stesso Canini, distribuito da Believe digital, con il Management di Giuseppe Mangiaracina per Etichetta Mafi Srl Edizioni.

“Conserva i sogni” è una canzone d’amore, sull’amore per i sogni. Finisce una relazione, ma i nostri sogni sono ancora lì che attendono sui binari l’alba di un coraggio ritrovato, di un’audacia affettiva che nei ritornelli diventa visionaria provocazione e autentico sberleffo. Nella scelta della forma della lettera resuscitano la penna e la carta scritta.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=6LHaRE6tHVo[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=6LHaRE6tHVo

Anche il videoclip – ripreso e montato da BrightCrew – che accompagna il brano rievoca proprio l’atmosfera del sogno, come in una enorme scatola bianca e nera che diventa un’onirica camera oscura.

angelo-iannelli-1

Nel novembre del 2016 è uscito il suo primo romanzo, Bar Binario, dal quale ha tratto una sceneggiatura cinematografica e un dramma teatrale. Nello stesso anno è uscito il suo primo album “Il Cannocchiale”  (Ed. Hydra Music), seguito dalla Compilation “Musica italiana” (Califano, Iannelli e Minghi, tra gli altri) e dall’originale singolo “Paolo a Francesca“ (Ed. Hydra Music).

Dopo un’intensa attività live durante le estati 2016 e 2017, i concerti durante l’inverno in locali romani, le ospitate televisive, inizia la collaborazione con il produttore Alessandro Canini (Antonello Venditti, Tiromancino, Michele Zarrillo, Paola Turci) dei brani nuovi e Giuseppe Mangiaracina (Alan Parsons, Arisa) come management.

https://www.facebook.com/angeloiannelliofficial/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...