TIMMUSIC – gli Afterhours si raccontano in un'intervista esclusiva e presentano il loro album Foto di Pura Gioia

5306AEBA-30EF-4421-B805-0E483FBA7125@weareafterhours #fotodipuragioia @Tim_Music

Gli Afterhours, la storica band capitanata da Manuel Agnelli, arriva su TIMMUSIC con un’esclusiva AlbumStory in cui raccontano 30 anni di carriera attraverso il loro ultimo album  “Foto di Pura Gioia” , uscito lo scorso 17 novembre.

Nell’intervista esclusiva, disponibile su TIMMUSIC Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo raccontano il loro lavoro partendo dal brano “Bianca”, in duetto con Carmen Consoli. Una raccolta antologica formata da quattro dischi, 76 tracce e un libro che accompagna la versione deluxe dell’album che raccoglie interviste ed immagini della loro carriera.

«Questa band è un po’ atipica, ha cambiato formazione tantissime volte; io sono l’unico superstite della formazione originale, Rodrigo c’è solo da dieci anni ad esempio … ( Ride, ndr). In questa antologia abbiamo inserito anche alcune cover registrate nel corso degli anni come tributo a molti grandi artisti italiani. Le cover possono diventare di chi le fa se  rielaborate e se ci si mette la propria personalità, ed è questo che abbiamo provato a fare.  Volevamo dare un piccolo segnale, dal momento che ascoltiamo tantissime cover “copie” delle tracce originali, ma a nostro parere in questo modo non hanno molto senso, se non per divertimento ».

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store). I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...