L'ISOLA CHE NON C'ERA A SANREMO | dal 6 al 10 febbraio presso la sede del Club Tenco

L'Isola 2016 - con riquadro

Da martedì 6 a sabato 10 febbraio, dalle ore 15 alle ore 18, L’Isola che non c’era sbarca a Sanremo e porta la sua esperienza ventennale nella città dei fiori animando la sede del Club Tenco con oltre una ventina di eventi, presentazioni e showcase.

L’Isola che non c’era darà vita ad un format quotidiano dal titolo “SANREMO SENZA CONFINI”, dove metterà al centro canzoni e artisti che nell’arco di questi sessant’anni sono passati dalla gara sanremese portando un valore aggiunto in termini di qualità. Non sempre e non per forza le canzoni che hanno vinto il festival, ma quelle che più hanno segnato la storia della canzone d’autore italiana. Il format prenderà vita nella prestigiosa sede del Club Tenco a Sanremo: durante i sei giorni numerosi gli incontri, filmati, mini-live, interviste, in una staffetta tra giovani artisti e i protagonisti che hanno scritto le tappe fondamentali della nostra canzone d’arte.

Il calendario è in via di definizione e tra gli showcase già confermati, Roberta Giallo (martedì 6 febbraio – 15.00), Alice Caioli (martedì 6 febbraio – 16.00), MirkoeilCane (martedì 6 febbraio – 16.30), The Crowsroads (martedì 6 febbraio – 17.30), Pietruccio Montalbetti (mercoledì 7 febbraio – 15.00), Patrizia Cirulli (mercoledì 7 febbraio – 16.30), Mirco Menna (giovedì 8 febbraio – 16.00), Vittorio De Scalzi (giovedì 8 febbraio – 16.30), Francesca Romana Perrotta (giovedì 8 febbraio – 17.30), Lastanzadigreta (venerdì 9 febbraio – 16.00), Luca Tudisca (venerdì 10 febbraio – 16.30), Marta Delfino (sabato 11 febbraio – 15.00).

Tra le presentazioni dei libri: “Evviva Sanremo-il Festival tra storia e pregiudizio” di Paolo Jachia e Francesco Paracchini (mercoledì 07 febbraio – 16.00) e “L’importante è esagerare” di Nando Mainardi (mercoledì 07 febbraio ore 17.15, con interventi musicali di Massimo Schiavon).

Ogni giorno, dalle 16 alle 17, ci sarà una diretta streaming condotta da Alex Pierro dal titolo “Il Festival tra Musica e Parole”, disponibile sulle pagine Facebook de L’Isola che non c’era, Radio Sanremo, Paese Roma e Premio Bindi.

www.lisolachenoncera.it;

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...