MAX – NEK – RENGA: il 9 marzo esce "MAX NEK RENGA

NEK-MAX-RENGA_foto di Luisa Carcavale(2)

…E SEMPRE DAL 9 MARZO AL VIA L’INSTORE TOUR NELLE PRINCIPALI CITTÀ ITALIANE.

L’attesa sta per finire! Venerdì 9 marzo uscirà “MAX NEK RENGA, il disco” (Warner Music), l’album di MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA che racchiuderà tutte le più grandi hit dei repertori dei tre artisti, reinterpretate a tre voci e non solo, e farà rivivere tutte le emozioni di questo tour che sta conquistando tutta Italia.

Sempre da venerdì 9 marzo Max, Nek e Renga saranno impegnati in un instore tour nelle principali città italiane per incontrare il pubblico e presentare questo nuovo progetto discografico. Queste le date: il 9 marzo alla Mondadori del Centro Commerciale Frecciarossa di Brescia (ore 18.00), il 10 marzo alla Mondadori Duomo di Milano (ore 18.30), l’11 marzo al Mediaworld Lingotto di Torino (ore 18.30), il 13 marzo alla Discoteca Laziale di Roma (ore 18.00), il 14 marzo alla Feltrinelli di Napoli (ore 17.00).

Queste le prossime date di “MAX NEK RENGA, il tour”:  3 aprile al Palapartenope di Napoli, 4 e 6 aprile al Pala Lottomatica di Roma, 7 aprile al Pala Prometeo di Ancona, 11 aprile al Pala Florio di Bari, 12 aprile al Pala Mazzola di Taranto, 16 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano – Treviso, 18 aprile all’Unipol Arena di Bologna, 19 e 20 aprile al Mediolanum Forum di Assago – Milano, 28 aprile all’Arena di Verona.

I biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

RTL 102.5 è media partner di “MAX NEK RENGA, il tour”.

Ad anticipare l’uscita dell’album è il brano “STRADA FACENDO”, lo storico brano di Claudio Baglioni nella versione a tre voci proposta da Max, Nek e Renga, il cui video, diretto da Gaetano Morbioli.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=sycCOrwu31M[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=sycCOrwu31M

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...