Corrado Rustici | A distanza di due anni torna in Italia il Corrado Rustici Trio

Schermata 2018-10-14 alle 23.27.07#CorradoRusticiTrio #PeterJohnVettese #PeteRiley #tour #music #

Corrado Rustici torna in Italia in tour insieme a Peter-John Vettese  (tastiere) e alla new entry Pete Riley (batteria) per condividere le emozioni in musica del Corrado Rustici Trio.

Ad annunciarlo lo stesso Rustici con un post ed un video pubblicati su profilo ufficiale Facebook dell’artista italo-americano.

https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fcorrado.rustici%2Fvideos%2F345742309496275%2F&show_text=0&width=470

Questo in sintesi il messaggio lanciato da Rustici: “Ciao. Per i miei amici in italia interessati sono molto felice di annunciare che dal 16 al 23 novembre, ossia tra qualche settimana, sarò in Italia con due fantastici musicisti Peter-John Vettese e Pete Riley  per fare un po’ di rumore con qualche nostro attrezzo di musica. Ci saranno possibili sorprese per cui mi auguro davvero di potervi incontrare numerosi e gasati. 
Ne ho bisogno . Aggiungerò un post con le date su questa pagina e nelle prossime settimane le info sugli eventi. Ci vediamo presto!

Sette le date previste che toccheranno l’Italia da Nord a Sud.

 

locandina-corradorustici-trio

La data del debuto è prevista il 16 novembre allo Zio Live Music Club di Milano per poi raggiungere il 17 novembre il Cinema Teatro San Luigi di Castel Groffredo (MN) e il giorno seguente, ossia il 18 novembre, il Blitz Live Music Pub di Vicopisano (PI). Bisognerà invece attendere il 20 novembre per poter incontrare il Corrado Rustici Trio al DV Mark factory di San Giovanni Teatino (CH) per uno showcase da ricordare. Il 21 novembre il trio raggiungerà il Bravo caffè di Bologna (BO) mentre il 22 novembre si sposterà al Goodfellas di Napoli (NA) per poi concludere il tour il 23 novembre presso le Industrie Sonore a Isola del Liri a Frosinone (FR)

Salvo variazioni dell’ultima ora.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...