Radio Subasio | Micaela Ramazzotti e Fabio De Luigi a Speciale Per Un’Ora D’Amore

DELUIGI_RAMAZZOTTI_INSTAGRAM+TWITTER_PUDA-1080x1080

@RadioSubasio @miramazzotti @FabioDeLuigi

Prendi due attori, con una carriera costellata di successi, entrambi genitori nella vita ed interpreti di una commedia divertente dal titolo “Ti presento Sofia”, in cui casualmente proprio i bambini sono l’oggetto del contendere. Aspetta il 31 ottobre – data di presentazione  del film nelle sale – e poi … invitali a Radio Subasio.

E’ quanto abbiamo fatto con Micaela Ramazzotti e Fabio De Luigi, che venerdì 2 novembre, alle 22,00, saranno i graditissimi ospiti di “Per Un’Ora D’Amore”. Il programma cult dell’emittente, che nella sua versione “Speciale” si apre ai cantanti più popolari e ai personaggi più celebri della tv e del cinema, diventa un angolo rassicurante, nel quale ‘fare 4 chiacchiere’ è anche il pretesto per ascoltare buona musica. Quella scelta dai protagonisti, che nell’insolita veste di co-conduttori, insieme a Roberta Reversi, costruiscono per gli ascoltatori di Radio Subasio il ‘loro’ programma del cuore, condividendo 6 delle canzoni d’amore che li coinvolgono di più.

Di fatto, “Ti presento Sofia” qualche attinenza con la ‘nostra materia prima’ ce l’ha, visto che Gabriele (Fabio De Luigi) è un ex rocker, divenuto commerciante di strumenti musicali. La musica nella storia, però, finisce qui, in quanto la pellicola – diretta da Guido Chiesa e remake di un film argentino – poi mostra cosa succede quando un padre divorziato, votato totalmente alla figlia di 9 anni, tanto da anteporla a qualunque altra possibile storia d’amore, ritrova una fiamma di gioventù e l’entusiasmo di un tempo. Fino a qui tutto normale, se non fosse che Mara (Micaela Ramazzotti), divenuta una dinamica e indipendente fotografa, non solo non vuole bambini, ma li detesta.Travolto dalla passione, lui nega l’esistenza della figlia e le giornate si trasformano in una esilarante girandola di manovre diversive … le bugie, però, lo dicono anche le favole, hanno le gambe corte …

“Speciale Per Un’Ora d’Amore” offre il braccio a “Ti presento Sofia” … ma fino all’ultimo non sapremo se la playlist di Micaela Ramazzotti e Fabio De Luigi rivelerà qualcosa di più del loro modo di essere oppure entrambi si faranno prendere dai loro alter ego Mara e Gabriele, facendo cantare il ‘loro’ cuore.

Per scoprirlo … tutti in ascolto di Radio Subasio! Con queste premesse, non sarà divertente trascorrere una serata insieme?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...