ANDREA CASTA | BLACK HOLE TALE è la nuova avventura spaziale del suo VIOLINO ELETTRICO

BLACK HOLE TALE 4

@andreacastaotr. #ElectricViolinDance #SpaceViolin #AndreaCasta #AnimeMusicVideoDance #MarvelComicsMusicVideo #ComicsMusicVideo

Si intitola  Black Hole Tale, la nuova avventura spaziale di Andrea Casta e il suo violino elettrico
The Space Violin Project prosegue con un nuovo viaggio a bordo della Life on Mars.

Black Hole Tale”, secondo episodio del progetto multimediale The Space Violin Project del violinista elettrico Andrea Casta.

Dopo Double Sun, che ha introdotto al pubblico il personaggio del Comandante AJ, prosegue il racconto fantascientifico del musicista e globe trotter internazionale di origini bresciane, ma adottato dalla capitale, attraverso le illustrazioni animate di Lorenzo Gubinelli che, questa volta, incontra la firma del fotografo e videomaker Damiano Dargenio.

In questo episodio, durante un’escursione extra-veicolare, il Comandante AJ viene trascinato nel più affamato dei buchi neri. È un precipizio che sembra non avere fondo né fine. Difficile poter stabilire le probabilità di sopravvivenza. E quando la vita ti scorre davanti agli occhi, dicono che sia la fine: l’album dei tuoi ricordi più cari…

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=lsVgDyAr7xI[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=lsVgDyAr7xI

Anno 2232. Durante un’escursione extra-veicolare, il comandante AJ viene colpito da un oggetto che lo trascina nel più famelico dei buchi neri. È un precipizio che sembra non avere né fondo né fine. Essere in grado di stabilire le possibilità di sopravvivenza è difficile. E quando la vita lampeggia davanti ai tuoi occhi, dicono che è la fine: l’album dei tuoi ricordi più cari …

ANDREA CASTA

Black Hole Tale, seconda traccia del progetto discografico dance di Andrea Casta, ha debuttato da poche settimane ed è già un successo internazionale: in classifica “top 40” in Olanda, inserito in playlist prestigiose su Spotify e Youtube, vanta già decine di migliaia di stream. La canzone, realizzata insieme ai giovani producer “Beatone”, si avvicina al filone della retrowave, aggiungendo a un mood progressive house e a una melodia vocale accattivante l’energia del violino elettrico.

Tra le date del suo tour, che lo ha recentemente portato in Canada, Andrea Casta è già al lavoro per le imminenti release: nelle prossime settimane uscirà il “remix pack” di Black Hole Tale con 5 nuove versioni della traccia firmate da producer prestigiosi del panorama dance.

Download on iTunes:
https://goo.gl/4esXwD

Listen on Spotify:
https://goo.gl/uyuhrw

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...