Chi l’ha detto ? Naturalmente Raffaella Carrà

Schermata 2018-11-24 alle 15.09.50@raffaellacarrà

A dirlo è RAFFAELLA CARRÀ che  INAUGURA UFFICIALMENTE  IL NATALE 2018. LO FA CON IL VIDEOCLIP DEL BRANO “CHI L’HA DETTO” UNA DOLCISSIMA BALLAD CHE ANTICIPA  “OGNI VOLTA CHE E’ NATALE”

IL DISCO USCIRA’ VENERDI 30 NOVEMBRE PER SONY MUSIC

E’ online sul canale ufficiale youtube  e vevo il videoclip del brano “Chi l’ha detto”, una dolcissima ballad attualmente in programmazione radiofonica, che anticipa il più bel regalo delle prossime feste: il nuovo album di Raffaella Carrà dal titolo “Ogni volta che è Natale” (Sony Music), in uscita il 30 novembre.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=YBzUz4WbrdM[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=YBzUz4WbrdM

La Carrà inaugura ufficialmente il Natale 2018 e lo fa con un clip pieno di energia, calore e positività firmato dal regista Gianluca Montesano, nel quale Raffaella canta e si muove con la carica emotiva che da sempre la contraddistingue.

Il video, poi, regala un’emozione in più quando, come per incanto, le storie dei protagonisti – tutti in cerca di un desiderio da realizzare, di un sogno da avverare – vengono illuminate e scaldate dall’inconfondibile voce dell’artista che in una gelida notte di Natale risuona (apparendo alla tv o semplicemente dal display di un telefonino) ricordando che la vera gioia è nella condivisione.

“Chi l’ha detto” brano inedito contenuto nella versione standard delle quattro edizioni speciali con cui uscirà l’album (Cd, Lp, Deluxe e Super Deluxe) – è una canzone natalizia a tutti gli effetti, ma la bellezza del brano suona nel ritornello: un augurio di buone feste e la speranza che dal regalo sotto l’albero si possano scartare i veri doni, le persone a noi care, i pensieri positivi e non solo i beni materiali.

E solo dalla Carrà poteva scaturire un progetto così ambizioso: aprire gli occhi, spalancare i cuori e spronare con il suo consueto ottimismo a guardare oltre le luci e i flash delle Feste!

“Ogni volta che è Natale”, infatti, non esaurisce la propria essenza artistica nel periodo natalizio, ma diventa colonna sonora per ogni occasione. 

Chi l’ha detto è un brano che riaccende in chi lo guarda la voglia di tornare a sognare, di sperare in un natale diverso anche se i sogni lanciati, come preghiera,  a quella stella lassù posizionata sull’albero che un tempo fu testimone d’armonia sono e resteranno pura utopia. Ma cosa potrebbe mai essere o diventare l’uomo senza la pratica utopica della speranza? ‘ ‘ ‘ ‘ ‘   10 con lode alla serena regia di Gianluca Montesano” [Giovanni Pirri]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...