Bitonto Blues Festival 2019 Summer Edition | tra i protagonisti della terza serata i Crash Boom Bang, The Blues Queen e Linda Valori

Schermata 2019-09-06 alle 14.32.02@Lindavalori #BFF2019

Dovremo attendere la terza ed ultima serata del Bitonto Blues Festival 2019 Summer Edition per tornare ad ascoltare in Puglia Linda Valori, preceduta dai Crash Boom Bang ed i  The Blues Queen.

Il Festival si terrà dal 6 all’8 settembre 2019.

Linda Valori, conosciuta come Linda,  cantante, cantautrice e compositrice  scoperta da Tony Renis e Simona Ventura e conosciuta dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2004, con Aria, sole, terra e mare che le permette di aggiudicarsi  il terzo posto animerà la terza serata del Bitonto Blues Festival giunto alla sesta edizione.

Linda Valori  dotata di un certo stile e un’inconfondibile grazia ma, soprattutto,  di grande estensione, è pronta a coinvolgere il pubblico sfoderando la sua arma segreta: una vera profonda sensibilità che le permette di cimentarsi ora nel pop, ora nella lirica ora nel jazz, come solo una autentica figlia del Blues e dell’ R&B puro sanno fare.

Non sono stata io a scegliere di cantare il blues,” sostiene la Valori. “Il blues ha scelto me! E’ sempre stato così naturale. Ho provato tanti altri generi,ma il blues e l’ R&B sono sempre stati il mio primo amore; hanno sempre fatto parte di me”.

Appuntamento dunque al Bitonto Blues Festival 2019 Summer Edition – 3^ serata

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...