NUMA | C’è sempre una buona chiave dietro ad ogni segreto

61687748_2087291131568191_1574395072089161728_n@numapalmer #disco #fever #musica #attivista #dance #pop

Prosegue il viaggio musicale di NUMA Palmer.

Passata l’estate torna in rete, più dirompente che mai il viral video di The Secret key.L’assunto che lo accompagna è chiaro e diretto:

La vita, per regalarci miracoli, va vissuta pienamente e con fiducia diamantina. Questa chiara intenzione ha il potere di mettere in azione la meravigliosa ‘Legge dell’Attrazione’. Questa è la chiave segreta che apre tutte le serrature del destino”.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=EeL_R_MMU0A[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=EeL_R_MMU0A

Musicalmente si traduce in  quel sottile equilibrio tra radici tradizionali, rock melodico e pop più moderno attraverso una fusione costante tra UK e Italia, sia per il team che la circonda (musicisti e compositori di fama internazionale)  sia per la tipologia di studi di registrazione, mix e mastering.

The Secret Key nasce grazie alla collaborazione con Max Minoia e Velka autori delle musiche e con  Phil Palmer, chitarrista eccelso .

Il video di “The Secret Key” è la testimonianza corale del potere della condivisione e vede la partecipazione, gioiosa, da tutto il mondo (Londra, Roma, Lecce, Alberobello, Parigi, Praga e molte altre città), di tantissimi amici e fans di NUMA.

E’ bello poter vedere i loro volti – afferma l’artista – e ricevere le loro testimonianze  di affetto mentre, con un pizzico di coraggio ed ironia, si mettono in gioco“.

NUMA, dal canto suo, sempre in giro per radio e assai attiva sui social, forte della propria carica energetica, promette di continuare a regalarci tante piccole grandi emozioni che non si possono non condividere.

Per seguirla
https://www.facebook.com/numa.palmer

di Giovanni Pirri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...