Eddie Brock | “Ma tu, ma io” è il nuovo singolo

eddie-brock-1

Ma tu, ma io” è il nuovo singolo di Eddie Brock, già disponibile nei digital store. La canzone parla di due ragazzi completamente diversi tra loro, ma che nonostante tutto stanno insieme.

Sarà destino? Chi lo sa – specifica Eddie – Non si deve mai giudicare un libro da una copertina. In questo brano ho voluto trasmettere tutta la mia fiducia nell’amore, anche se a primo impatto sembra una storia impossibile, i due ragazzi riescono a stare insieme”.

Il videoclip ufficiale è disponibile su Youtube ed è stato girato da Miro Studios e scritto da Daniele Iaschi.

Al momento è disponibile una campagna di Crowdfunding su Nufaco, la start up italiana che ha portato sul mercato il nuovo supporto discografico, ossia la Card che avvicinandola al cellulare dà accesso ai contenuti configurati al suo interno. Ecco link per fare la propria donazione per la realizzazione di un nuovo videoclip:

Eddie, al secolo Edoardo Iaschi, è un cantautore romano nato nel novembre del 1997. Inizia a comporre quando da bambino, all’età di undici anni. La sua passione per la musica si trasforma in una vera e propria vocazione, che lo porta a cercare nuove avventure e stili da sperimentare. Si convince solo nell’agosto del 2018 a pubblicare la sua prima canzone “Abitudini”, che poi cancella pochi mesi dopo, seguendo la sua voglia di evolversi.

Eddie scrive per esigenza, per uno sfogo personale. Le sue canzoni spesso sono frutto diretto delle sue esperienze, cerca sempre di tradurre il proprio pensiero per far sì che la gente possa rispecchiarsi nelle sue parole. Le sue canzoni si basano sulla sincerità e trasparenza, con un pizzico della sua follia. Nel dicembre del 2018 viene selezionato tra migliaia di artisti per partecipare al Coca-Cola Future Legend, nel Team Soul di Annalisa Scarrone.

https://www.instagram.com/eddiebrock.eb/
https://spoti.fi/2mhWsOG
https://apple.co/2m2KecV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...