TWELVE BACK STONES | Stars è il nuovo singolo e video della rock band pesarese

01_TBS band

È “Stars” il nuovo singolo dei Twelve Back Stones il cui videoclip è disponibile da oggi su tutte le piattaforme: Facebook, Instagram e YouTube.
Una toccante storia padre-figlio magistralmente diretta da Francesco Agostini con protagonisti Francesco Caraviello, Pietro di Pinto, Manuel Vitali, Yeusikava Marina sul rock potente e melodico della band.

Stars” è la traccia numero 6 del secondo album della band Twelve Back Stones intitolato “Becoming” in tutti gli store digitali e migliori negozi di dischi in formato CD distribuito a livello nazionale da Audioglobe. Link.

La rock band pesarese si muove sulle coordinate dell’hard rock più classico mix tra The Cult e Velvet Revolver: non a caso la produzione del singolo e dell’album è stata affidata a PietroForesti (già con Tracii Guns e Scott Russo tra i molti) cha ha dato al gruppo un sound rock tipicamente americano. Riff, assoli ed una sezione ritmica devastante sulla voce potente di JackStone  fanno di “Becoming” un disco da godere ad alto volume in auto su una strada nel deserto con i finestrini rigorosamente abbassati. “Liar” , “On The Road” ma anche le ballad “Whiskey And Flower”, “Stars” e la conclusiva “Anytime” sono solo alcuni dei singoli di un album potente e fruibile da chiunque ami il rock.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=dRtfFZDFpr4[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=dRtfFZDFpr4

I Twelve Back Stones nascono nel 2012 (inizialmente noti come Twelve) dal cantante  e compositore Jack Stone (alias Giacomo Magi) che, dopo un percorso nel panorama musicale fiorentino, torna nella città Natale (Pesaro) arruolando Matteo Giommi (chitarre), MicheleGreganti (chitarre, cori), Fabrizio Raffaeli (basso e cori) e Fabrizio Ricci (batteria). Nel 2015 pubblicano “Lost in Paradise” come Twelve, album d’esordio autoprodotto, con cui iniziano a farsi conoscere fino alla realizzazione di “Becoming”, secondo lavoro uscito a Primavera 2019.

FB: http://bit.ly/Fbk_TBS
IG: http://bit.ly/IG_TBS
SPOTIFY: http://bit.ly/TwelveBS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...