Ciao Sono Vale | Fuori Tre Assassine, il nuovo singolo per @Honiro Ent

@ciaosonovale @Honiro #treassassine

Tre Assassine” è il nuovo singolo della cantautrice Ciao Sono Vale su tutte le piattaforme digitali per Honiro Ent.

”  Tre Assassine,  due parole, un concetto astratto. – racconta Ciao sono Vale –  Ci tengo a sottolineare che ho scritto questo pezzo con mia sorella Simona, la persona che amo di più al mondo. Lei è parte di me, abbiamo pensato di esprimere con parole dirette un concetto ben chiaro ma abbastanza difficile da concepire.
Parliamo di malattia mentale e di come in Italia venga sottovalutata, di ogni volta che hai bisogno di una mano e l’unica cosa che sanno fare è darti un farmaco per sedarti“.

Quando una persona ha dei problemi – continua Ciao sono Vale – ha bisogno di essere ascoltata, ed io voglio che la gente possa trovare in queste parole del conforto, della comprensione e attraverso la musica ricevere un forte abbraccio.
Il testo ha tante sfaccettature, può essere inteso come in vari modi ma, in generale è uno sfogo per qualsiasi problema che può capitare nella vita, è una richiesta di aiuto. Ci tengo che la gente possa vedere la musica come un’ancora di salvezza.
La produzione parte da una mia idea ma, con il tocco speciale del mio grande amico ed incredibile artista Matteo Costanzo che ha stravolto tutto .
Abbiamo unito la scrittura con un genere che in Italia ancora non esiste, stiamo giocando con il fuoco, sapendo che è difficile, ma a noi piace scottarci“.

Sono qui – conclude Ciao sono Vale – per dimostrare chi sono al meglio delle mie potenzialità“.

Ciao sono Vale. ph. Lorenzo Piermattei jpg.jpeg

Valeria Fusarri, in arte Ciao sono Vale, classe 1998, nata il 18 marzo a Lovere (Bg).
A 16 anni scopre, quasi per caso, la passione per la musica. Spinta dai suoi amici inizia, da autodidatta, a pubblicare alcune cover sul suo profilo Facebook, ottenendo l’attenzione di alcuni musicisti della sua zona, che la cercano per piccole esibizioni live.
Dopo una lunga gavetta fatta di prove, concerti, feste di piazza ed esperienze da busker, con il suo team di lavoro realizza diverse cover e quattro inediti.
Nell’agosto del 2018 partecipa al contest di Radio Deejay, a Riccione, arrivando in finale. Due mesi più tardi vince le audizioni di Honiro.
Nel corso di questi due anni Ciao sono Vale è stata contattata più volte dalle redazioni dei vari talent, ma ha sempre rifiutato perché lontani dalla sua idea di sviluppo artistico personale. Il 29 Marzo 2019 è uscito il suo singolo “Deley” regalandole grandi soddisfazioni e l’apertura a San Giovanni delconcerto del 1° Maggio.
E’ uscito il 5 Luglio il singolo “Clichè”. Ciao sono Vale è attualmente è impegnata in studio a lavorare sui nuovi brani.

Segui Ciao sono Vale

WS: http://.ciaosonovale.it
IG : www.istagram.com/ciaosonovaleofficial
FB : www.facebook.com/ciaosonovaleofficial
TW : https://twitter.com/ciaosonovale

Segui Honiro

YouTube.com/honiro
WS : http://www.honiro.it/
SHOP : http://honiro.bigcartel.com/
IG : www.instagram.com/honiroent
FB : https://www.facebook.com/honiroent/
TW : https://twitter.com/Honiro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...