RETTORE | Attenzione CADUTA MASSI IN DIGITALE

MISS RETTORE torna con l’album CADUTA MASSI IN DIGITALE

Dopo aver tifato per lei per i suoi recenti problemi di salute, torniamo adesso ad accendere i riflettori sulla Rettore artista, cantautrice di razza del panorama musicale italiano.

La leonessa del rock nel 2011 aveva pubblicato uno degli album più ispirati della sua lunga carriera . “Caduta massi”. Una giostra musicale fra rock, pop e rap, in un susseguirsi di pezzi che, radio permettendo, avrebbero fatto ancora una volta la storia della musica.

Il disco si apre con il rock delbrano omonimo in cui l’intro è affidato alla voce di Platinette e si chiude con il pezzo piu’ suggestivo “L’estate è un’onda breve” per il quale la Rettore mette in gioco quel suo profilo malinconico che mai è mancato nei lavori precedenti.

L’ultima pubblicazione della Rettore risale a settembre 2019. In occasione dei quarant’anni dall’uscita di Splendido Splendente, è stato pubblicato Splendido splendente (40TH Anniversary Remixes) su etichetta JE Just Entertainment che contiene ben sette remix del brano realizzati dalla Relight Orchestra (Robert Eno & Mark Lanzetta) in collaborazione con Sergio Cerruti, Joe Vinyle & Sandro Tommasi e Didascalis feat Andy G.